Cerca e trova immobili

SVIZZERAAgenti aggrediti con spray al peperoncino. Tre i fermati

08.02.24 - 16:59
Sequestrata cocaina, hashish e anche una baionetta.
Depositphotos (Nasevorn)
Fonte Polizia cantonale
Agenti aggrediti con spray al peperoncino. Tre i fermati
Sequestrata cocaina, hashish e anche una baionetta.

BERNA - Mercoledì 7 febbraio 2024, intorno alle 15:35, un presunto spacciatore è stato avvistato durante un'attività di pattuglia allo Schützenmatte. L'uomo si è però rapidamente dato alla fuga rifugiandosi nel cortile interno di un maneggio. E qui, un agente di polizia è stato aggredito con spray al peperoncino.

Quando poi i poliziotti sono entrati nel cortile interno del maneggio, diverse persone sono fuggite in direzioni diverse. Mentre cercavano di fermarli gli agenti sono stati nuovamente aggrediti e minacciati da una persona con lo spray al peperoncino. A questo punto l'aggressore è stato bloccato sotto la minaccia di una pistola. In totale le persone fermate sono tre. Nell'ambito dei controlli sono stati sequestrati una baionetta, spray al peperoncino oltre a cocaina e hashish.

Dopo i fermi, i servizi di emergenza sono inoltre stati aggrediti da diverse persone mascherate che lanciavano bottiglie. Ulteriori indagini sono state avviate dalla polizia cantonale di Berna sotto la direzione della procura regionale di Berna-Mittelland. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE