Cerca e trova immobili

SVIZZERABenvenuti nel treno più lussuoso del mondo: è il GoldenPass Express

18.10.23 - 15:24
Il convoglio collega Montreux a Interlaken. Offre sedili in pelle riscaldati.
myswitzerland
Fonte ATS
Benvenuti nel treno più lussuoso del mondo: è il GoldenPass Express
Il convoglio collega Montreux a Interlaken. Offre sedili in pelle riscaldati.

BERNA - Il treno GoldenPass Express, che collega Montreux (VD) a Interlaken (BE), è il treno più lussuoso nel mondo, secondo la celebre rivista National Geographic. Lo indica la società ferroviaria MOB (Montreux Oberland bernois), che gestisce parte della linea.

Il GoldenPass Express si piazza davanti ad altri celebri treni, come il Royal Scotsman in Scozia, il Vietage in Vietnam, lo SPACIA X in Giappone, il Venice Simplon-Orient-Express in Francia e l'Orient-Express La Dolce Vita in Italia.

Nell'edizione del 9 ottobre, il National Geographic afferma come "la classe Prestige offre il massimo del comfort con i suoi sedili in pelle riscaldati, reclinabili, capaci di ruotare di 180 gradi e rialzati di quaranta centimetri rispetto a quelli delle altre vetture, offrendo così una vista imprendibile sui vigneti circostanti, sulle profonde vallate e sui riflessi azzurri dei ghiacciai".

Per beneficiare di questo lusso occorre spendere 138 franchi, a tanto ammonta il costo del biglietto Montreux - Interlaken di sola andata. Un prezzo tra i più bassi se confrontati con altri treni simili, afferma la società MOB. Ai viaggiatori viene inoltre servito caviale - di Frutigen (BE) - e Champagne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 6 mesi fa su tio
fuori i prezzi , costa meno in aereo

Rigel 6 mesi fa su tio
Risposta a Princi
Non è un treno da prendere per andare da qui a lì. Non vuole essere solo un mezzo di trasporto. È fatto per godersi il viaggio ammirando il paesaggio facendosi coccolare. C'è chi va a cena, che alla SPA e chi, perchè no, per lo stesso costo fa un giro sul Golden Pass Express.

Bella 6 mesi fa su tio
No maschi Col tanga

curiuus 6 mesi fa su tio
Risposta a Bella
Non ci avevo pensato, ma sarebbe un'alternativa 🤔

curiuus 6 mesi fa su tio
Ed i controllori sono femmine da copertina in Topless... 👍👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE