Cerca e trova immobili

MOTOGP«Honda o Ducati? Posso scegliere...»

18.08.23 - 14:29
Johann Zarco si è espresso in merito al suo futuro: «Non sono preoccupato».
Imago, archivio
«Honda o Ducati? Posso scegliere...»
Johann Zarco si è espresso in merito al suo futuro: «Non sono preoccupato».
Il francese occupa la quinta posizione della classifica generale di MotoGP con 121 punti. Conduce Bagnaia (214).
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - A una decina di gare dal termine del campionato di MotoGP Johann Zarco - al quinto posto nella graduatoria della classe regina con 121 punti - non sa ancora con quale scuderia gareggerà nel 2024. 

La situazione del pilota francese della Ducati ruota intorno alla decisione di Marco Bezzecchi - terzo in classifica (167) - il quale dovrà scegliere se restare nel team Mooney VR46 con una moto del 2023 oppure optare per la promozione in Pramac e abbandonare di conseguenza il team di Valentino Rossi. «La Honda sembra volermi di più rispetto alla Ducati, ma non sono preoccupato», sono state le parole di Zarco a "Canal+". «In ogni caso avrò la possibilità di scegliere e questo è un aspetto positivo».

Il transalpino - che con il team satellite della Ducati ha conquistato dodici podi e tre poleposition - ha già ricevuto un'offerta da parte della Honda LCR e non vede l'ora che la situazione venga definitivamente chiarita: «Sapevamo che tra Silverstone e l’Austria ci sarebbero stati pochi cambiamenti, aspetteremo dunque questo fine settimana(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 8 mesi fa su tio
Beh, sei il meno forte ! A parte la bestia…ma problemi altri 👍non dico scarso, sia chiaro!

cle72 8 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Campione del mondo, in carica e prossimo campione del mondo per la seconda volta. Pecco, meno forte... sei un barzelletta 😂🤣😅 il 🇮🇹 ti dà proprio fastidio, spero ti causi incubi 😖👻👽🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE