Cerca e trova immobili

FORMULA 1«No, non sta danneggiando un bel niente...»

08.08.23 - 20:06
Formula 1 noiosa per colpa dell'olandese? Vasseur: «Sta solo facendo un lavoro fantastico, migliore degli altri, con il suo team»
keystone-sda.ch (OLIVIER MATTHYS)
«No, non sta danneggiando un bel niente...»
Formula 1 noiosa per colpa dell'olandese? Vasseur: «Sta solo facendo un lavoro fantastico, migliore degli altri, con il suo team»
Verstappen involato verso il terzo titolo di fila.
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - Red Bull imprendibile, ma soprattutto Max Verstappen che con questa Formula 1 sembra c'entrare ben poco. A risentirne è lo spettacolo, visto che oggi - quando abbiamo da poco superato la metà di stagione - è già tutto (praticamente) deciso. Solo un cataclisma epocale potrà togliere all'olandese il terzo titolo di fila (sono 125 i punti di margine sul compagno Perez). 

«Penso che gli altri debbano collettivamente fare un lavoro migliore - è intervenuto il team principal della Ferrari Frédéric Vasseur in un'intervista ad Autosprint - Verstappen non sta danneggiando nulla, sta solo facendo un lavoro fantastico, migliore degli altri, con il suo team. Noi dobbiamo solo essere spronati a fare un lavoro migliore. Non possiamo lamentarci del predominio dell’olandese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 8 mesi fa su tio
Il dato di fatto è che ha reso meno interessante il campionato, ma non è il primo e non sarà l'ultimo. Chi tifa Max sarà felicissimo (e ne ha ben donde), a chi non piace... rosica. Oltre a lui come pilota bisogna fare un plauso anche alla Red Bull, che sta proponendo l'auto migliore (avendo a disposizione un gran pilota). Comunque basta fare un piccolo percorso storico per rendersi conto che la formula 1 è sempre stata così (come ha già detto qualcuno), sono stati pochi gli anni in cui c'è stata vera battaglia. Se ci si lamenta, ma si continua a guardare questo sport, è perché, in fin dei conti, qualcosa ci appassiona, altrimenti è facile: si cambia canale.

Se7en 8 mesi fa su tio
…. Ma per favore,…. con quella macchina vincerebbe anche mio nonno…! 🤣😆🤣

randi.moro 8 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
Concordo … si continua a parlare del pilota ma è la macchina che è di un altro pianeta… con questa Red Bull vincerebbero i primi 10 piloti della classifica… vi ricordate quando Vettell vinse 4 campionati del mondo? poi? usci la Mercedes che divenne la macchina da battere e vinse Hamilton x anni… e con quella macchina avrebbe vinto chiunque… mettiamolo sull’Alpha Tauri..

Se7en 8 mesi fa su tio
Risposta a randi.moro
… esattamente, perfettamente d’accordo 👍

Pic73 8 mesi fa su tio
Anche la F1 ha il suo Djokivic… a numeri e capacità il migliore…per il resto non per forza

Se7en 8 mesi fa su tio
Risposta a Pic73
😆🤣 buahahahahah mi sembrava strano che qualcuno non s p a r a v a la sua 💩

Se7en 8 mesi fa su tio
Risposta a Pic73
…. quando non si hanno più rivali …. facile vincere… ! Verstappen, grazie soprattutto alla macchina che altri non hanno, …. Djokovic non ha più avversari …. Alcaraz a parte …🤣😆

Capra 8 mesi fa su tio
Sicuramente danneggia chi credeva in corse! Ora sfilate…

NonilTicineseMedio 8 mesi fa su tio
che idiozie, in F1 ci sono sempre stati drivers fuori classe che hanno dominato, che sia grazie alle loro qualità o semplicemente alla macchina é sempre stato così. ci siamo beccati 7 anni di mercedes, 6 sei quali con hamilton, prima di quello c'era Vettel con la red bull e prima ancora Ferrari con Schumacher. Vero che adesso vince sempre Verstappen perché ha la macchina migliore ed é anche oggettivamente il pilota più dotato, dando distacchi assurdi a chi arriva in P2, anche se si tratta del suo compagni Perez con l'altra red bull, ma lo sport non viene rovinato perché un pilota é forte, viente rovinato dalla FIA che cerca di attrare troppi nuovi fan, limita l'innovazione e metà delle gare vengono corse dietro alla safety car

Lemmy 8 mesi fa su tio
Ci siamo subiti 7 titoli del BLM e per fortuna ora vince qualcun’altro!

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Lemmy
Lemmy! A mia piace vedere gare, non sfilate…gli ultimi 20 anni, sempre i soliti! Poi sono capaci di dire i cronisti…” distacchi piccolissimi “ ovvio con la safety car , probabilmente anche io con la 500 vecchi tempi
NOTIZIE PIÙ LETTE