Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera ancora ko, vince la Repubblica Ceca

11.02.24 - 14:16
Non arriva la prima vittoria elvetica da lungo tempo a questa parte: gli uomini di Fischer chiudono la tappa svedese con un altro ko
Freshfocus
Svizzera ancora ko, vince la Repubblica Ceca
Non arriva la prima vittoria elvetica da lungo tempo a questa parte: gli uomini di Fischer chiudono la tappa svedese con un altro ko
I cechi si sono imposti per 5-3.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KARLSTAD - È arrivata anche l'undicesima sconfitta di fila per la Svizzera, due nella coda del Mondiale 2023 e nove nelle amichevoli giocate nel corso di questa stagione.

L'ultima in ordine di tempo è giunta oggi a Karlstad, dove i rossocrociati sono usciti ko per 5-3 contro la Repubblica Ceca nel terzo e ultimo impegno della tappa svedese dell'Euro Hockey Tour.

La rete siglata al 15' dall'attaccante del Kloten Axel Simic aveva portato in avanti la nostra Nazionale, la quale nel periodo centrale ha visto l'avversario alzare i giri del proprio motore e trovare due segnature con Zamorsky (33', in powerplay) e Vozenilek (39'). A tre secondi dalla seconda sirena un altro attaccante del Kloten - ovvero Marc Marchon - ha rimesso la sfida sui binari dell'equilibrio lanciando al meglio il terzo tempo, nel quale al 44' è giunto il punto di Tyler Moy.

Gol al quale hanno infine risposto David Kase in 5c4 (51'), Libor Hajek (53') e Daniel Vozenilek (59', porta vuota), andando a capovolgere la sfida e consegnando l'ennesimo dispiacere alla Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 mesi fa su tio
Non mi stupirei se la nostra nazionale cominciasse a vincere quando giocherà le partite che contano.

Capra 2 mesi fa su tio
Comunque i talenti mancano , in nhl di nuovi svizzeri poco poco 🐈‍⬛🐈‍⬛🐈‍⬛! Va anche detto che 6 stranieri non aiuta, scelta scellerata 😬in power play se ne vedono con il lanternino, anche portieri giovani talentuosi , chi? Genoni, Berra vicino ai 40 anni😗😗😗😗Hughes,Van Pottenberger, Charlin non hanno livello internazionale 🧐

Zeno 2 mesi fa su tio
PESCATORE Dreame fai subito le valigie !!!

Tirasass 2 mesi fa su tio
Senza i nhl siamo mediocri. Non credo sia tutta colpa di Fischer

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Tirasass! Vero , ma anche le convocazioni mediocri ✍️

Spartan555 2 mesi fa su tio
E basta. É ora di cambiare. Quande fette devono mangiare prima che capiscano che sia polenta? Qualcosa si è rotto. Prendere un buon allenatore canadese o americano.

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Spartan55! Anche se prendi Tichonov cambia poco😚livello in calo tremendo 😖

Tos54 2 mesi fa su tio
Foo di ball e cambia profession

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Tos54
Tos54! Non sono un suo estimatore, ma c’è poca qualità 😚

John Wayne 2 mesi fa su tio
Sta facendo esperimenti con il fuoco, il suo tempo è passato! Ma un pensiero anche ai giocatori andrebbe fatto, ma continua a convocare gli stessi mentre quelli di altre squadre nemmeno vengono tenuti in considerazione! Sarà, ma per me anche nelle convocazioni c'è lo zampino dei procuratori.

ofiuco 2 mesi fa su tio
Signor Fischer un pensierino alle dimissioni non ci starebbe? Vabbè’ che non siamo il Canada o la Russia ma 11 sconfitte di fila mi sembrano un po’ tanto.

Capra 2 mesi fa su tio
Già il serbatoio svizzero non è granché, ma se poi convochi delle pippe 😡riserve nelle loro squadre , quasi! Meglio rinunciare

Gentlemen 2 mesi fa su tio
Fischer raccomandato !!! Ha fallito a Lugano e sta facendo la stessa cosa con la Nazionale ! Per il calcio è la stessa cosa !

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a Gentlemen
Gentlemen! Se devi convocare chi gioca in 3 o 4 linea , che vuoi fare?

del 2 mesi fa su tio
Nonostante le successive eliminazioni ai Mondiali, Patrick Fischer è stato confermato quale head coach della Nazionale. Ora so che siamo tutti allenatori, ma i dirigenti delle federazione svizzera di hockey, dovrebbero forse porsi qualche domande sul coach che hanno riconfermato.

sergejville 2 mesi fa su tio
L'errore di Fischer è stato convocare alcuni giocatori non "adatti" in campo internazionale, solo per premiarli della buona stagione in corso; ma del resto è anche giusto non portare i big, alla vigilia del rush finale dei rispettivi Club in campionato. Diciamo che ha forse esagerato (wuetrich, jecker, marchon...) ma non si può avere tutto. I risultati cmq - in questo triangolare - contavano ancora meno del solito; e a livello di prestazioni non tutto è andato storto. In attesa dei Mondiali, tuffiamoci nel campionato e... Hopp Suissse ovviamente!

matthias87 2 mesi fa su tio
mandatelo via!

Meck1970 2 mesi fa su tio
Dovrebbero giocare qualche partita contro squadre del loro livello.

Gio58 2 mesi fa su tio
Non sono queste le partite da vincere.

Zeno 2 mesi fa su tio
Ma cosa pretendete da un PESCATORE Dreame ? è ora di toglierlo dalla panchina xche non sa percepire il gioco degli avversare e non indovina l'esca! Peccato per i nostri giovani!

sergejville 2 mesi fa su tio
Risposta a Zeno
"non sa percepire il gioco degli avversari" è la perla tecnica della settimana (forse del mese)

Capra 2 mesi fa su tio
Ennesima figuraccia! Che senso ha?

JoeBlack 2 mesi fa su tio
Allenatore che vince non si cambia., come no 😉 11 sconfitte parlano da se. Affaire a suivre 🤔

blitz65 2 mesi fa su tio
Risposta a JoeBlack
Stanno preparando Cereda.....speriamo

blitz65 2 mesi fa su tio
dai che c'é Cereda pronto

ofiuco 2 mesi fa su tio
Risposta a blitz65
Non farebbe sicuramente peggio.

Capra 2 mesi fa su tio
Risposta a ofiuco
Ofiuco! Ma nemmeno meglio 😙giocatori scarsi scarsi 😗😗😗😗
NOTIZIE PIÙ LETTE