Cerca e trova immobili

HCAPCongedo per Formenton, tre settimane di stop per Conz

24.01.24 - 16:43
L'attaccante dell'Ambrì rientrerà in Canada
Ti-press (Samuel Golay)
Congedo per Formenton, tre settimane di stop per Conz
L'attaccante dell'Ambrì rientrerà in Canada
Lesione muscolare agli adduttori per Conz
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha comunicato che Alex Formenton ha ricevuto un congedo a tempo indeterminato per ragioni personali.

Allo stesso tempo la società leventinese ha annunciato che Benjamin Conz sarà out tre settimane a causa di una lesione muscolare agli adduttori.

Entrambi, dunque, non saranno a disposizione di Luca Cereda per il derby di venerdì.

Ecco il comunicato emesso dalla società

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, in occasione della partita disputata sabato scorso a Bienne, Benjamin Conz ha subìto un infortunio agli adduttori.

Gli esami specialistici a cui si è sottoposto il classe ’91 hanno evidenziato una lesione muscolare agli adduttori e il portiere dovrà osservare un periodo di stop di almeno 3 settimane.

Allo stesso tempo, il club leventinese informa che ha concesso un congedo a tempo indeterminato ad Alex Formenton per ragioni personali ed ha permesso al giocatore di rientrare in Canada.

La società biancoblù al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni in merito. L’HCAP augura a Benji un pronto e completo recupero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 3 mesi fa su tio
Per quanto ha dimostrato sul ghiaccio, merita rispetto. Per il resto, lasciamo giudicare a chi deve.

Capra 3 mesi fa su tio
Risposta a Nonna Sintetica
Nonna sintetica! Non seguo hcap , ma e dico ma mille volte, se colpevole zero rispetto! La maglia non mi interessa, il resto eventualmente si✍️

Brasil63 3 mesi fa su tio
Va ha prendere il sole a righe. Basta uregiatat...

Golf67 3 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
Magari si prende anche lui un “h” che non serve..

Samer 02 3 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
brasilero badino..vai a dormire che è tardi..

Brasil63 3 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Ol taglian l'è mia al mè fort....chiedo venia

Golf67 3 mesi fa su tio
Risposta a Brasil63
No problem, era una battuta 😉😂

hcap1972 3 mesi fa su tio
Il comunicato è stato redatto correttamente. È una questione personale, noi non siamo qui a giudicare. L’unica cosa che conta è che noi abbiamo uno straniero in meno. Buona serata.

Tirasass 3 mesi fa su tio
Risposta a hcap1972
L'unico che segna ogni tanto...

genchi67 3 mesi fa su tio
Risposta a hcap1972
Pienamente d’accordo

Capra 3 mesi fa su tio
Risposta a hcap1972
Hcap1972! 6 sempre ci sono …quando ci sarà eventualmente una sentenza cresciuta in giudicato, libero di dire ciò che si vedrà …,

sergejville 3 mesi fa su tio
Risposta a hcap1972
hcap, non solo. Conta pure il fatto che siete l'unico Club ad aver offerto un contratto ad una persona indagata per stupro di gruppo. IN CAN e USA il fattaccio ha avuto enorme risalto e non a caso tutti (e tutto) hanno ripudiato (preventivamente) i 5 elemnti. Del resto, il fatto è avvenuto ed appurato. Si tratta ora di stabilirne (la giustizia, non noi) colpe e responsabilità, eventualmente anche della presunta vittima, la ragazza. Buona giornata.

Bibo 3 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Sbagliato!! gli altri 4 giocano tutti in NHL (e pure gli altri 3). L'unico a non giocare era Formenton perché non gli è stato rinnovato il contratto in scadenza, era sul mercato e l'Ambrì ne ha approfittato. Nessuno è indagato attualmente, sono "solamente" a conoscenza dei fatti di questa brutta faccenda. Il fatto si presume sia avvenuto, niente di appurato e al momento niente è certo.

ofiuco 3 mesi fa su tio
Che brutta storia. Auguri a Schlegel Conz e Morini.

genchi67 3 mesi fa su tio
Risposta a ofiuco
Mi associo a questo bellissimo commento

Koblet69 3 mesi fa su tio
Risposta a ofiuco
Concordo e mi associo

Nano10 3 mesi fa su tio
veramente ridicolo il comunicato ma da bonn Uregiatt alè normal, come se non si sa o presuma perchè è dovuto tornare in Canada

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
E quindi?

Bibo 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
E per fortuna c'è un nanetto che ce lo dice...

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Esiste una questione di rispetto. Non è né il primo ne l'ultimo caso di questo genere. La stessa cosa è successa a Lugano e in altre società. Solo da un personaggio come te, poteva uscire un commento di questa caratura. Ogni tanto taci, fai meno figure.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
La stessa cosa è successa a Lugano? pf me la puoi ricordare, grazie.

Capra 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Lezioni da te , giammai ✅te dovresti evitare di scrivere sul blog falsità ! Chi a Lugano eventualmente avuto problemi simili ????fuori il nome, altrimenti solita figuraccia 😡

sergejville 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Come al solito Cle fa il superficiale e tira sempre in ballo il tanto odiato (e invidiato) Lugano, mischiando (su un tema delicatissimo) troppe cose. Fatti: a Lugano, un docente e (ai tempi) anche coach nel settore giovanile, è stato accusato (e poi condannato) per pedofilia. Casi, gravi e meno gravi, accaduti nel privato, nell'ambito spogliatoio e scolastico. C'entra poco quindi con uno stupro di gruppo (altro gravissimo - in questo caso - reato) dove il fatto è accaduto ed appurato ma da valutare dalla giustizia nei dettagli e nelle varie responsabilità.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Siete talmente preveduti che capite Roma per toma. Intendevo che è successo che giocatori hanno chiesto un congedo per motivi propri. Non ho detto che erano indagati o altro! BN senza possibilità di fare girare due neuroni anziché il solito triste e unico.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Hai scritto "La stessa cosa è successa a Lugano". Domande: 1. di cosa sta parlando l'articolo? 2. se usi la parola "stessa" vuole dire "uguale, medesima" (al giorno d'oggi è il classico copia-incolla), quindi pf dimmi il nome del giocatore del Lugano che ha fatto la stessa cosa di Formenton? 3. se uno chiede un congedo per un altro motivo, al massimo è simile, ma non uguale-medesimo-stesso. Tutto qui. Ho capito che hai sparato a caso, quindi è meglio avere un solo neurone che lavora rispetto a due che si scontrano in continuazione...

Bibo 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
1. L'articolo parla di congedo per motivi personali (anche se si sa come mai va...) dunque la sua risposta era giusta. 2. Formenton fino a prova contraria non ha fatto niente! Al massimo ha segnato diverse reti e anche a lugano ce ne sono di giocatori che hanno segnato, no? ;-)

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
"Stessa cosa" , nel mio scritto è relativa alla richiesta di un concedo per motivo personale, non relativo al presunto. Difatti il titolo e il testo è centrato unicamente sulla richiesta di congedo. Non si parla minimamente del motivo. Sei tu, come altri ad associare il motivo, errando anche in questo. Quindi non fare il sapientone. Non ricordo il giocatore del Lugano, ma ricordo gli sfottii, con i miei amici BN, parliamo di parecchi anni fa, magari non eri neanche capace ancora di camminare e usavi i pannoloni. Sii meno superficiale nella vita.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Colpito e affondato! vedo che sei in difficoltà e incominci con gli insulti. "Non è né il primo ne l'ultimo caso di questo genere" questo l'hai scritto tu ! (vale anche per Bibo) Dovresti essere tu meno superficiale in merito a certe questioni, soprattutto nel rispetto delle donne. Comunque la tua accusa non ha ancora un nome e se non ti ricordi non fare tanto il sapientone.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Insulti? spiegami dove nel mio testo ho scritto un insulto. Ma ci sei o ci fai? "Non è né il primo ne l'ultimo caso di questo genere" sempre inerente al titolo e al testo, che verte unicamente sulla richiesta di congedo. Altri giocatori hanno chiesto un congedo per motivi privati, e nessuna società ha mai comunicato il vero motivo, essendo privato. Ora hai capito? Le donne hanno tutto il mio rispetto, non mi conosci dunque non giudicare la mia persona. Buona vita.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
continua a nasconderti dietro un dito, chiedi ai tuoi amici il nome del giocatore per vedere se i "motivi personali" sono gli stessi dell'altro articolo che tu abilmente cerchi di non vedere. Ma mi sa tanto che solo frutto della tua fantasia da tastiera ... quindi una miglior vita anche a te.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a SSG
Lascio perdere sei di coccio. Non c'è peggior sordo di chi non vuol comprendere.

SSG 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
sei di coccio? mah, se non riesci a tenere una conservazione non è colpa mia. Sto ancora aspettando il famoso nome sempre ammesso e non concesso che è frutto della tua fantasia. Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere la realtà. Riusciresti a difendere anche Pacciani se fosse stato un fedelissimo dell'Ambrì.

Scepada 3 mesi fa su tio
Tanti auguri a Benji supersfortunato

Scepada 3 mesi fa su tio
Concesso un congedo? Il previdentissimo si vede che è abituato al linguaggio in politichese .. Mi sa che che sarà dura rivederlo ..

angelina 3 mesi fa su tio
sarà per il processo?? Auguri Benj

angelina 3 mesi fa su tio
Risposta a angelina
secondo X, ex Twitter, sono 5 i giocatori canadesi che dovranno affrontare le accusa per il presunto stupro, tra cui il formentino. affaire a suivre

genchi67 3 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Come al solito riesci a rovinare tutto,che vita da poveraccia

Bibo 3 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Per il momento non c'è nessuna accusa "personale" per nessuno degli 8 giocatori immischiati nella storia. Stanno semplicemente indagando con i relativi interrogatori.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Forse non sai che si parla di un presunto, nel 2019. Caso che era stato chiuso, poi riaperto per presunto pagamento milionario da parte della federazione canadese, per tacitare la ragazza. Tipica storia d'oltre oceano. Come molte poi chiuse senza alcuna sentenza di colpevolezza.

Capra 3 mesi fa su tio
Risposta a angelina
Sai Angelina…..Per qualcuno giocare in valle automaticamente un santo, giocare invece a Lugano automaticamente un peccatore! Poi, i soliti non la prendono bene e giù insulti ecc😡

Capra 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Non vero …molte sentenze di colpevolezza..ma tu sei da sempre talmente unilaterale, che ……

Bibo 3 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Per la verità ha detto giusto, la questione era stata archiviata ma poi per un ricorso è stata riaperta per sospetta corruzione. Al momento nessuno degli 8 giocatori implicati è stato accusato di nulla e sono ancora solo "a conoscenza dei fatti". Fra non molto spero si saprà la verità e le eventuali condanne.

cle72 3 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Lascia perdere, vuole dare sempre lezioni, non sapendo quasi mai nulla. Non per nulla ha scelto capra come Nick. Il problema che offende le capre, poiché animali molto intelligenti...

Golf67 3 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Per i non infornati, di cosa si tratta? Non ho sentito niente..
NOTIZIE PIÙ LETTE