Cerca e trova immobili

NAZIONALEZurigo amara: elvetici tre volte ko in quattro giorni

18.12.23 - 09:00
Sconfitte preoccupanti? Ne riparleremo a febbraio, quando la nostra Nazionale tornerà sul ghiaccio.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Zurigo amara: elvetici tre volte ko in quattro giorni
Sconfitte preoccupanti? Ne riparleremo a febbraio, quando la nostra Nazionale tornerà sul ghiaccio.
Sono otto i ko consecutivi
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Tre sconfitte in novembre a Tampere, tre sconfitte poco più di un mese dopo a Zurigo nella tappa casalinga dell'Euro Hockey Tour. Se poi si aggiungono i due ko di fila rimediati nelle ultime due gare del Mondiale di maggio, nel girone con la Lettonia e nel quarto di finale con la Germania, ecco che le battute d'arresto diventano otto consecutive. C'è da preoccuparsi? Solo il tempo ci fornirà delle risposte in tal senso. Oggi è prematuro giungere a delle conclusioni, soprattutto perché si tratta pur sempre di match amichevoli nel bel mezzo dei campionati.

Quel che è certo è che ieri, nell'ultimo confronto “zurighese”, la formazione di Patrick Fischer ha fornito una buona prova, perdendo al cospetto della Finlandia soltanto all'overtime (4-3). Una partita nella quale l'attaccante bianconero Calvin Thürkauf ha messo a segno una doppietta (l'altro gol l'ha firmato Bertschy), confermando di avere il bastone caldissimo come in campionato.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Megamac 4 mesi fa su tio
Direi che piuttosto che vincerle tutte, e poi arrivare al turno ad eliminazione dei Mondiali ed essere rispediti a casa,....magari questa è la volta buona ;)

Mat78 4 mesi fa su tio
E c'è chi parla di rinnovo ancora prima di giugno...bah

carlo56 4 mesi fa su tio
chissà, forse capiremo finalmente che siamo un piccolo paese con una minuscola massa critica di giocatori non stranieri… per cui eccessive ambizioni pur essendo legittime restano poco realistiche
NOTIZIE PIÙ LETTE