Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUENoto il calendario del Championship Group

18.04.24 - 10:33
I bianconeri "esordiranno" sabato 4 maggio ospitando il San Gallo. La stagione si chiuderà sabato 25 maggio in casa con il Servette
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Noto il calendario del Championship Group
I bianconeri "esordiranno" sabato 4 maggio ospitando il San Gallo. La stagione si chiuderà sabato 25 maggio in casa con il Servette
Tre partite in casa e due fuori per i bianconeri.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La SFL ha annunciato il calendario del Championsship Group, coda del campionato che definirà il vincitore dello stesso e chi andrà in Europa.

La squadra del Crus - attualmente a -6 dalla vetta - esordirà sabato 4 maggio in casa affrontando il San Gallo alle 20.30. Lo scontro diretto con lo Young Boys, invece, si terrà sette giorni più tardi al Wankdorf al medesimo orario. Un match da cerchiare in rosso sulle agende dei tifosi bianconeri.

Queste le date delle cinque gare del Lugano:
sabato 4 maggio, 20.30: Lugano-San Gallo
sabato 11 maggio, 20.30: YB-Lugano
giovedì 16 maggio, 20.30: Lugano-Winterthur
lunedì 20 maggio, 18: Zurigo-Lugano
sabato 25 maggio, 20.30: Lugano-Servette


A tal proposito l’FC Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per le partite del "Championship Group" dei bianconeri, impegnati per gli ultimi cinque turni del campionato di Credit Suisse Super League (MD 34-MD 38) nel girone per il titolo previsto dalla nuova «formula scozzese» adottata dalla Swiss Football League. Si parte con FC Lugano-FC St. Gallen 1879 sabato 4 maggio 2024 allo stadio di Cornaredo (20.30).

Il club mette in vendita un pacchetto valido per le tre partite che si svolgeranno a Cornaredo , con uno sconto del 10% sul prezzo dei singoli biglietti), oltre naturalmente ai biglietti per i singoli incontri. Lo sconto è valido in tutte i settori (Tribuna Nord, Tribuna Sud, Spalti e Curva Nord) tranne in Tribuna principale.

I canali di vendita sono i tradizionali.

Il club raccomanda la prenotazione online sul Ticket Shop del clubPossibile l’acquisto anche al Segretariato dello stadio comunale di Cornaredo nei consueti orari d’apertura (lu-ve 9:00-12:00 e 13:30-17:00)

È importante ricordare che gli abbonamenti stagionali sottoscritti per la stagione di Credit Suisse Super League 2023/2024 comprendono anche le tre partite casalinghe del «Championship Group».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 sett fa su tio
Si vince 💪💪💪 crederci. Forza Lugano

Flet 1 sett fa su tio
Hopp Fc Lügan

Eneri 1 sett fa su tio
Hopp Y.B.
NOTIZIE PIÙ LETTE