Cerca e trova immobili

MONTEVIDEO"El Pocho" ferito in una rissa in Uruguay

20.12.23 - 18:00
Il 38enne ex attaccante di Napoli e PSG è stato ricoverato all'alba con una clavicola fratturata e ferite da taglio non ben precisate
Freshfocus/archivio
Fonte ats ans
"El Pocho" ferito in una rissa in Uruguay
Il 38enne ex attaccante di Napoli e PSG è stato ricoverato all'alba con una clavicola fratturata e ferite da taglio non ben precisate
In un primo momento si parlava anche di una coltellata ricevuta dall'ex calciatore (ricostruzione smentita dai familiari). Le forze dell'ordine, poco convinte dalla versione fornita dai presenti, hanno avviato le indagini per fare chiarezza.
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTEVIDEO - L'ex attaccante di Napoli, PSG e nazionale argentina Ezequiel "El Pocho" Lavezzi è stato ricoverato all'alba di oggi in una clinica di Punta del Este, Uruguay, con una frattura della clavicola frutto di una rovinosa caduta nel corso di una rissa. Lo riferisce la televisione argentina citando fonti vicine all'ex calciatore, precisando che l'episodio sarebbe occorso nella stessa abitazione di Lavezzi nella località di José Ignacio - uno dei luoghi più esclusivi della costa di Punta del Este - durante una festa.

I media locali parlavano inizialmente di un ricovero d’urgenza verso le 4.30 di mattina a seguito di una frattura e di alcune ferite da arma da taglio (verosimilmente una coltellata). Una versione tuttavia smentita dai familiari che hanno confermato invece l'intervento della polizia. Ancora non è stato chiarito inoltre se il diverbio sia avvenuto con un membro della famiglia di Lavezzi o con un invitato.

In attesa di notizie più chiare le forze dell’ordine non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma hanno confermato l’apertura di un’indagine perché evidentemente poco convinte della versione fornita dai presenti ("banale incidente domestico nel tentativo di cambiare una lampadina").

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE