Cerca e trova immobili

ZURIGOBacio rubato, dirigente fermato

26.08.23 - 15:10
La FIFA ha sospeso il presidente della federazione spagnola
keystone-sda.ch (RFEF HANDOUT)
Bacio rubato, dirigente fermato
La FIFA ha sospeso il presidente della federazione spagnola
La pressione sul funzionario continua a crescere.
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dopo un bacio non richiesto (in mondovisione), la FIFA ha preso provvedimenti. Secondo quanto pubblicato in un comunicato stampa, la federazione che gestisce il pallone globale ha infatti deciso di sospendere il presidente della federazione spagnola Luis Rubiales - colpevole di aver baciato "a tradimento" la giocatrice Jennifer Hermoso - da tutte le attività calcistiche a livello nazionale e internazionale. La sospensione è inizialmente valida per 90 giorni. Inoltre, al dirigente non è consentito avere alcun contatto con la Hermoso.

Domenica scorsa, il funzionario ha baciato la giocatrice sulla bocca durante la cerimonia seguita al successo della nazionale iberica nel campionato mondiale di calcio. Dopo il fatto, il 46enne ha subito forti pressioni, resistendo però alla richiesta - pervenutagli da più parti - di rassegnare le dimissioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 8 mesi fa su tio
Personaggio squallido. Merita la gogna pubblica non tanto per il bacio ma per come ha reagito

Livio 8 mesi fa su tio
Peccato che la Fifa non decida anche sul comportamento dei membri CdA del Credit Suisse il minimo era la Siberia a vita.

Peter Parker 8 mesi fa su tio
Boh….si, credo sia stato inopportuno quel bacio. Ma mi sembra pure un po‘ esagerato che lo si voglia far passare come intento malizioso o peggio impulso s e ssu ale…. dai…ha fatto ciò in mondovisione…in uno stadio, mica in nei bagni negli spogliatoi. Secondo me si è‘ semplicemente lasciato trasportare dal momento, ed ha evidentemente sbagliato.

eco1 8 mesi fa su tio
Ancora una volta i commenti di tio mostrano l'intelligenza media del ticinese... questo é uno dei motivi per il quale noi non andremo avanti come cantone. Vogliamo essere alla pari degli cantoni più sviluppati o vogliamo essere rinchiusi in noi stessi?

Clo62 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
Avrai anche ragione ma oggi la Fifa è brava a cavalcare l’onda ma dov’era nello scandalo Blatter e in quello degli operai morti per costruire gli stadi per l’ultimo mondiale?

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Clo62
Ho detto già prima che quando fai sembrare la FIFA come benefattrice sei proprio nel torto marcio. Un personaggio come Rubiales che riesce ad essere più fuori della corrotta FIFA in questo momento ce ne vuole.

97Heine.ken 8 mesi fa su tio
In questo momento nel Mondo c'è una confusione assurda... Fatto sta che la signorina anche protagonista del bacio non ha denunciato l'accaduto, non si è tirata indietro e non lo ha mandato neppure a quel paese... quindi stan facendo tutto i media. Come sempre...

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a 97Heine.ken
Leggiti online che la giocatrice tra ieri e oggi ha rilasciato una dichiarazione in cui denuncia Rubiales. Ti prego di non usare solo media italofoni.

vox_scriptum 8 mesi fa su tio
Risposta a 97Heine.ken
forse perché, magari rischiava ripercussioni, il mondo del calcio, é abbastanza contorto…

Gimmi 8 mesi fa su tio
Risposta a vox_scriptum
o meglio,corrotto!!

Simulator 8 mesi fa su tio
Ma fatemi capire…sto cristo ha baciato per l entusiasmo della situazione e si vede molto bene, per questa euforia e stato distrutto professionalmente e nella sfera privata, poi ci sono stupri e tante parole e sono sempre liberi…pene sospese o cure….sono io che sbaglio?

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Simulator
Ti dimentichi anche il fatto che si é intrufolato negli spogliatoi dicendo che l'avrebbe voluta sposare. Poi guarda l'espressione dello staff femminile durante il suo discorso e dimmi se é normale quello che ha fatto.

medioman 8 mesi fa su tio
Ma è lei che dovrebbe denunciarlo. Magari hanno una storia e gli è scappato

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a medioman
L'ha denunciato tra ieri e oggi. Cerca online.

medioman 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
🙏

SO2 8 mesi fa su tio
Avrebbe dovuto evitare..ma sappiamo bene tutti che se fosse stata una dirigente donna a baciare un giocatore uomo, ci avrebbero fatto su una risata tutti..

navy 8 mesi fa su tio
…..è incredibile come una persona non si renda conto sia nel torto perché abituata a comportarsi sopra le righe da sempre. Un po’ come certi molestatori di bambini che quando sono soddisfatti loro, il resto è contorno.

Golf67 8 mesi fa su tio
Risposta a navy
Lo conosce per dire che è “abituato”? Magari ha anche altre info da darci..

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Se cerca online trova di tutto e di più sul carattere di Rubiales: misoginia, comportamenti sbagliati e corruzione a go-go (basti sentire la sua telefonata a Pique per fare in modo che la supercoppa spagnola venisse giocata in Arabia Saudita, usando la compagnia Cosmos dell'ex giocatore come da tramite)

Dylan Dog 8 mesi fa su tio
Sinceramente a me sembra stiano esagerando...

Sasha 8 mesi fa su tio
E se fossero due maschi ? Sarebbe permesso e senza polemiche

Lello 8 mesi fa su tio
Risposta a Sasha
non lo so,te lo dirò domani se danno l'agenda alla figlia a scuola

Gigione 8 mesi fa su tio
Ma del mister campione dal mondo che ha palpeggiato un seno alla sua assistente nessuno dice niente? La Hermoso non prende posizione?

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Gigione
Ci sono altri motivi per cui quel CT deve andarsene. Il tocco sembra involontario in quel video.

Gigione 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
Quali motivi?

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Gigione
L'allenatore é la squadra hanno una faida da un bel po', tanto che minaccia di togliere dalla nazionale coloro che discutono le sue tattiche. Le giocatrici hanno vinto a scapito suo.

"Repubblica Elvetica" 8 mesi fa su tio
Forzato o no, i baci sulla bocca in una cerimonia non ci stanno come il gestaccio del portiere Argentino l'anno scorso. Rubiales all'inizio chiede scusa per il bacio fuori luogo e venerdì lo difende come un bacio dato ad una figlia. Sul palco non c'era tua figlia.

eco1 8 mesi fa su tio
Quando la FIFA, una delle organizzazioni più corrotte, sta nella parte della ragione, sai benissimo che questo qui ha torto marcio. Uno che osa dire che denuncerà le giocatrici che non stanno dalla sua parte deve andarsene in quel paese.

Spartan555 8 mesi fa su tio
Solite tempeste in un bicchiere d‘acqua.

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Mi spiace che ancora vivi nel medioevo

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Aggiunta: immaginati un uomo di potere che forza un bacio con una dipendente. Cosa penseresti?

AROA 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
Il comportamemto di Rubiales è inaccettabile....ma le ragazze per due giorni hanno scherzato molto su questo avvenimento pubblicando video e foto divertendosi dell'accaduto. Intervenuta la politica tutto è precipitato...

eco1 8 mesi fa su tio
Risposta a AROA
Dove li vedi quei video? Sono giocatrici o tiktokkers a caso? Io non ho visto nient'altro che indignazione nei confronti di Rubiales e del supporto delle giocatrici per la Hermoso.

AROA 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
INSTAGRAMM....oppure ascolta l'intervista su Radiocope.... Comunque tutta la storia è squallida..

AROA 8 mesi fa su tio
Risposta a eco1
sono stati pubblicati sui vari profili instagramm delle ragazze. oppure ascolta intervista su RADIOCOPE... Oppure la trasmissione El Ciringuito!
NOTIZIE PIÙ LETTE