Cerca e trova immobili

FCLTutto quel che c’è da sapere

17.08.23 - 17:23
Playoff, prevendite, bus e prezzi bianconeri
keystone-sda.ch (Francesca Agosta)
Tutto quel che c’è da sapere
Playoff, prevendite, bus e prezzi bianconeri
Si avvicina il doppio appuntamento continentale.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il doppio incrocio con il Royale Union Saint Gilloise si avvicina e molti tifosi del Lugano non vedono l’ora di poter essere parte dello spettacolo. Nell’andata di Bruxelles come anche nel ritorno di Ginevra. Per “facilitare” un po’ il loro compito, il club bianconero ha reso note alcune informazioni relative ai due match. Come e dove prenotare i biglietti, come spostarsi, come accedere ai servizi “gastro”... tutto quanto serve per vivere senza problemi l’esperienza in Europa League è spiegato per filo e per segno.

Tutto sui Play-off di UEFA Europa League a Bruxelles e Ginevra

L’FC Lugano comunica che la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno dei Play-off di UEFA Europa League FC Lugano-Royale Union Saint Gilloise (giovedì 31 agosto alle ore 20:30 allo Stade de Genève) è attiva da subito:
• sul sito ufficiale del club al link: luga.ws/bigliettieuropa
• e al segretariato dello stadio di Cornaredo (via Trevano 100, Lugano, lu-ve 09.00-12.00, 13.30-17.00).

Considerate la distanza, le difficoltà organizzative e l’ampia disponibilità di biglietti, la società ha rinunciato a offrire prelazioni o sconti agli abbonati, optando per una politica basata su prezzi popolari suddivisi in due sole categorie. A partire dalla fase a gironi (in programma al Letzigrund di Zurigo) è invece già stato stabilito che gli abbonati beneficeranno di uno sconto come premio per la loro fedeltà.

Tribuna principale centrale (settori C, D ed E, altri saranno aperti solo in caso di necessità):
• Adulti: CHF 35.-
• Studenti, over 65 e AI: CHF 25.-
• Under 18: CHF 10.-

Tribuna principale (zona calcio d'angolo), curva FC Lugano (settore G):
• Adulti: CHF 20.-
• Studenti, over 65 e AI: CHF 15.-
• Under 18: CHF 10.-

Delle casse saranno aperte anche allo stadio il giorno della partita a partire dalle ore 19.

Pagamenti ‘cashless’

Vi preghiamo di notare che lo Stade de Genève non accetterà pagamenti in contanti nelle aree ristoro (sistema “cashless”). Saranno unicamente accettati metodi di pagamento elettronici, tra cui Visa, Mastercard, Amex, Maestro, Twint, Apple Pay e Google Pay.

In bus a Ginevra

Il club offre il trasporto in bus gratuito allo Stade de Genève. Il viaggio di andata prevede il transito attraverso il tunnel del Monte Bianco (ogni partecipante è tenuto a munirsi di un documento d'identità), il ritorno avverrà per contro dalla Svizzera.
• ore 12.30 partenza da Camorino (Garden Center Bürgi)
• ore 13.15 partenza da Lugano, via Ciani, lato fiume, fronte Cornaredo (parcheggi a disposizione sterrato Gerra)
• ore 14.00 partenza da Chiasso, distributore Shell, via Passeggiata

Iscrizioni aperte solo al link https://www.fclugano.com/europa/iscrizionebus/, i posti sono limitati. Non sono possibili iscrizioni via e-mail o al telefono.

Biglietti VIP

Chi desidera informazioni riguardo ai biglietti VIP (aziende o privati) è invitato a contattare il club all'indirizzo e-mail hospitality@fclugano.com per ricevere ulteriori dettagli relativi ai prezzi e alla disponibilità.

Partita di andata a Bruxelles

Riguardo alla partita di andata prevista giovedì 24 agosto a Bruxelles (20.30), il club ha ricevuto un contingente di biglietti al prezzo unico di CHF 20.- nel settore ospiti S17 (seduti e numerati). Questi biglietti sono disponibili da subito per l'acquisto attraverso due canali:
• via e-mail all'indirizzo europa@fclugano.com. Verrà inviato un link per il pagamento online, il biglietto verrà inviato via e-mail in formato PDF “print@home”
• al segretariato dello stadio di Cornaredo (via Trevano 100, Lugano, lu-ve 09.00-12.00, 13.30-17.00)

Pur non essendo nominali, per l’acquisto dei biglietti per la partita di Bruxelles gli interessati sono tenuti a fornire nome, cognome e data di nascita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE