Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEMattia Croci-Torti sul sorteggio: «A Bruxelles troveremo un ambiente molto caldo, per questo anche eccitante»

07.08.23 - 15:31
Royale Union Saint-Gilloise sulla strada del Lugano. Che avversario è?
TiPress
Mattia Croci-Torti sul sorteggio: «A Bruxelles troveremo un ambiente molto caldo, per questo anche eccitante»
Royale Union Saint-Gilloise sulla strada del Lugano. Che avversario è?
Il Mister del Lugano: «Conosco bene l'Union».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sarà la Royale Union Saint-Gilloise l'avversaria del Lugano nei playoff di Europa League. Per Mattia Croci-Torti, una volta che l'urna di Nyon ha emesso il verdetto, è già iniziato il lavoro di preparazione in vista della doppia sfida con vista sui gironi (24 agosto in Belgio, 31 agosto a Ginevra). 

«Conosco bene l’Union - le parole dell'allenatore momò apparse sul sito ufficiale della società ticinese - È allenata dall’ex tecnico del Genoa Alexander Blessin e vi milita lo svizzero Cameron Puertas, 24enne centrocampista con un trascorso nel campionato svizzero con la maglia del Losanna. Ne ho seguito con grande interesse la palpitante parte conclusiva dello scorso campionato. Un finale davvero incredibile, quello della Pro League belga, con tre squadre in lotta per il titolo fino all’ultimo secondo dei minuti di recupero dell’ultimo turno. Al 90′ la Saint-Gilloise era campione di Belgio (prima che l’Anversa la spuntasse grazie a un gol di Alderweireld al 94′, ndr). A Bruxelles troveremo un ambiente molto caldo, per questo anche eccitante. È un’avversaria di rango e temibile, senza dubbio, ma sono altresì convinto che ce la possiamo giocare. Prepareremo la doppia sfida convinti di avere la possibilità di poter contendere ai belgi il passaggio del turno fino all’ultimo minuto».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 8 mesi fa su tio
si può fare ma con una puntura di ..... al Ciabbattini! Forza Lugano

malcantone 8 mesi fa su tio
L’importante non è conoscerlo ma batterlo. Forza ragazzi

angelina 8 mesi fa su tio
Mai disperare e mai mollare. Solo con la grinta ci sarà una possibilità di passare il turno!! Forza Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE