Cerca e trova immobili

MONDIALI FEMMINILIItalia nettamente sconfitta. La Francia si prende il big match col Brasile

29.07.23 - 16:27
Azzurre castigate da Ilestedt (doppietta), Rolfö, Blackstenius e Blomqvist. Francia ok con Le Sommer e Renard: Brasile piegato 2-1.
keystone-sda.ch (Alysa Rubin)
Italia nettamente sconfitta. La Francia si prende il big match col Brasile
Azzurre castigate da Ilestedt (doppietta), Rolfö, Blackstenius e Blomqvist. Francia ok con Le Sommer e Renard: Brasile piegato 2-1.
Ora l'Italia dovrà fare risultato contro il Sudafrica. Per volare agli ottavi le verdeoro (3 punti) dovranno invece battere la Giamaica (4) nell'ultimo match del girone. Francia in vetta e attesa dalla sfida con Panama.
CALCIO: Risultati e classifiche

Troppa Svezia per l’Italia di Milena Bertolini, sconfitta con secco 5-0 nel secondo match dei Mondiali femminili.

Evidente lo strapotere delle scandinave sulle palle ferme, con le azzurre castigate dalla doppietta in fotocopia di Ilestedt (di testa su azione di calcio d’angolo) e dalle reti di Rolfö (in mischia), Blackstenius e Blomqvist.

Con questa vittoria la Svezia (6 punti) vola agli ottavi, mentre alle azzurre (3) servirà fare risultato nell’ultimo impegno contro il Sudafrica (1).

Decisamente più combattuto il big match del Gruppo F, con la Francia che ha sconfitto 2-1 il Brasile al termine di una sfida vibrante. Le transalpine si sono imposte grazie alle reti di Le Sommer (17’) e Renard (83'). Per le verdeoro a segno Debinha (58’).

La Francia guida il girone con 4 punti. A quota 4 c’è anche la Giamaica, che ha sconfitto 1-0 Panama. Brasile fermo a 3 e atteso dal match da dentro o fuori con le giamaicane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mike 9 mesi fa su tio
Ora pure i neretti vi fanno il c..... Poi sulla rai dicono giocato bene 1 tempo , si peccato che era finito già 0/3! ! Cosa dire ? Meglio non fare commenti generali tempo perso .

carso 9 mesi fa su tio
Risposta a Mike
Ogni vincila qualcosa con le 2 nati….😂😂😂😂

Se7en 9 mesi fa su tio
Risposta a carso
… se magari imparassi a scrivere italiano…, ti capiremmo meglio… 🙈🤣

blitz65 9 mesi fa su tio
Grande Svezia

carso 9 mesi fa su tio
Risposta a blitz65
Commento del solito antitalico😂😂😂😂😂Domani spesa al bennet, mi raccomando 😂😂

Milite Ignoto 9 mesi fa su tio
Risposta a carso
Ahahaa probabilmente è il primo ad arrivare😂

Blobloblo 9 mesi fa su tio
Risposta a carso
Grande Svezia!!! E mai fatto spesa al Bennet in vita mia!! E nemmeno dai taglian in generale! Contento adesso?

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Vantati della tua misera visione della vita. Ma come si può arrivare a simili livelli da persona adulta? Comunque felice per te, se l'Italia ti regala queste gioie. Siamo un popolo che sa donare ancora tanto. Buona vita a te

carso 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Mah….

pegis 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Bravi, sempre i soliti insulti da 🐑🐑🐏. Scusate non avevo capito che si tratta del solito sport di M🇨🇭🇮🇪👃.

Aka05 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
Che livell….

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
A meno che non sei nato a Uri o Svitto o Untervaldo, sei vai in dietro di non molti anni scoprirai che sei italiano più di molti altri.

Signore 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Premetto: non tifo contro l'Italia, ma sta storia delle generazioni... proprio no. L'Italia esiste come tale dal 1860, in precedenza erano varie entitä che condividevano una lingua (si fa per dire, visto che i dialetti locali avevano maggiore diffusione e importanza), mentre il Ticino è entrato nella Confederazione 57 anni prima. Non siamo italiani!

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Signore
Allora Lombardi, visto che il ticino fino al 1494 era tale. Poi perso contro l'invasione francese e se il ticino oggi fa parte della Svizzera lo si deve a Napoleone e alla Francia che ha praticamente imposto al Ticino di far parte dell'allora HELVETIA. Contro il parere di molti, Leventina, Maggia e Riva San Vitale e altri che non ricordo. La storia dice questo. Nem a Milan sotto la madunina a bev na birra 😁

carso 9 mesi fa su tio
Risposta a Milite Ignoto
😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE