Cerca e trova immobili

LIGADalle stelle alle stalle: il Siviglia vende tutti

03.07.23 - 11:00
Il Siviglia è alle prese con debiti importanti. Nemmeno la qualificazione alla Champions League può aiutare.
Foto IMAGO/Gonzales
Solo di recente il Siviglia ha vinto l'Europa League.
Solo di recente il Siviglia ha vinto l'Europa League.
Dalle stelle alle stalle: il Siviglia vende tutti
Il Siviglia è alle prese con debiti importanti. Nemmeno la qualificazione alla Champions League può aiutare.
Il Siviglia vende tutti
CALCIO: Risultati e classifiche

SIVIGLIA - Dalle stelle alle stalle il passo è breve. Solo poche settimane fa il Siviglia aveva festeggiato la vittoria nella finale di Europa League contro la Roma. Per gli andalusi si è trattato del settimo titolo in EL, un record.

Ora, però, i dirigenti sono con le spalle al muro a causa di gravi problemi finanziari. Il club sta ricorrendo a una misura insolita: tutti i giocatori della rosa sono in vendita. Elementi importanti come Youssef En-Nesyri, Yassine Bounou e Lucas Ocampos sono i più richiesti. A tal proposito la dirigenza avrebbe già contattato diversi club della Premier League: un insider riferisce che due trasferimenti bomba non sono sufficienti e mancherebbero circa 90 milioni di franchi per garantire un futuro al club. 

Questo spiega anche perché non si è concretizzato il ritorno "romantico" di Sergio Ramos. Gli andalusi non si sono potuti permettere l'acquisto del loro ex giocatore ai tempi delle giovanili. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jolly man 10 mesi fa su tio
ci sono squadre italiane che hanno già venduto i diritti televisivi fino al 2027, con questo ho risposto al problema. Vergogna

M0920 10 mesi fa su tio
Io Impedirei alle societa di calcio di avere dei debiti e stabilirei un price cap e un salary cap oltre quell' prezzo non si puo andare!

FaNaGhiGarii 10 mesi fa su tio
Io vieterei alle società sportive di fare debiti. Se non hai i soldi per il giocatore fenomeno, non lo puoi comprare. PUNTO. Troppe speculazioni!

FaNaGhiGarii 10 mesi fa su tio
Io vieterei alle società sportive di fare debiti. PUNTO. Se non hai i soldi per pagare il giocatore fenomeno, non lo puoi comprare, e basta. Troppe speculazioni!

pharmapro 10 mesi fa su tio
fare i soldi con i soldi che non hanno....e il fair play finanziario?
NOTIZIE PIÙ LETTE