Cerca e trova immobili

SCI ALPINOBeaver Creek: Odermatt ci sarà

27.11.23 - 10:50
La superstar elvetica ha sofferto di una lombalgia la scorsa settimana, ma ora si è lasciata alle spalle i problemi alla schiena.
Imago
Beaver Creek: Odermatt ci sarà
La superstar elvetica ha sofferto di una lombalgia la scorsa settimana, ma ora si è lasciata alle spalle i problemi alla schiena.
SPORT: Risultati e classifiche

BEAVER CREEK - Salvo improbabili ricadute in settimana, Marco Odermatt sarà al via venerdì per la prima delle due discese di Beaver Creek, prima del super-G di domenica. Il nidvaldese, che martedì scorso aveva subito un infortunio alla schiena nel bel mezzo dell'allenamento a Copper Mountain, sta meglio.

Secondo quanto aveva riportato venerdì il "Blick", il 26enne ha effettuato con successo tre test in pista prima del weekend. «Ho fatto tutto il possibile per recuperare il più velocemente possibile», ha ammesso il due volte vincitore della Coppa del Mondo. Ho fatto terapia con esercizi speciali per la schiena tre volte al giorno per 48 ore».

Parlando a SRF nel fine settimana, la superstar dello sci ha descritto il suo infortunio come "non grave". «Direi che si tratta di una lombalgia. In pratica, sono tornato strisciando nell'appartamento... Mi manca ancora un po' di energia. Ma mi sento di nuovo a mio agio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ajeje 5 mesi fa su tio
💪💪💪💪

Paperootto_69 5 mesi fa su tio
Che. Rutto
NOTIZIE PIÙ LETTE