Cerca e trova immobili

SCI ALPINODue campionesse a confronto: Lindsey Vonn su Sofia Goggia...

02.04.23 - 13:30
L'ex campionessa statunitense, grande amica della bergamasca, si è espressa in merito a quest'ultima.
Imago, archivio
Due campionesse a confronto: Lindsey Vonn su Sofia Goggia...
L'ex campionessa statunitense, grande amica della bergamasca, si è espressa in merito a quest'ultima.
Ricordiamo che la nella sua carriera la 38enne ha conquistato quattro volte la Coppa del Mondo e 16 globi di cristallo di specialità.
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - Sofia Goggia non smette mai di far parlare di sé. La campionessa italiana di sci alpino - la quale ha recentemente conquistato per a quarta volta il globo di cristallo nella Discesa libera - ha avuto l'onore di apparire sulla copertina della rivista "Oggi" e questa situazione ha avuto una grande risonanza mediatica anche fuori dai confini italiani.

Lo dimostra il saluto arrivato dagli Stati Uniti da parte di una grande amica della campionessa bergamasca, ovvero Lindsey Vonn, la quale a sua volta ha collocato nella sua personale bacheca quattro volte la Coppa del Mondo, nonché ben 16 coppette di specialità. L'ex sciatrice nord americana ha voluto complimentarsi su Twitter con la "collega", omaggiandola: «Woooah Sofi melting the snow!!!", traducibile con "Sofia sta sciogliendo la neve!", riferendosi al momento decisamente propizio della Goggia.

La Vonn e l'italiana sono amiche da diverso tempo: la stessa statunitense ha d'altronde sempre paragonato il loro rapporto a quello di Roger Federer e Rafa Nadal...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fra Francesco 1 anno fa su tio
Forse Giletti ha dato una spinta per la sua popolarità

italo luigi 1 anno fa su tio
Bravissime entrambi!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE