Immobili
Veicoli

ROMA 2022Argento Europeo per Noè Ponti

14.08.22 - 18:06
Il campione ticinese ha colto la seconda posizione nei 100m delfino, dietro a Milak. Terzo posto per Majerski.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Argento Europeo per Noè Ponti
Il campione ticinese ha colto la seconda posizione nei 100m delfino, dietro a Milak. Terzo posto per Majerski.
Da segnalare che Antonio Djakovic ha stabilito il nuovo record svizzero nei 200m stile libero.

ROMA - Noè Ponti ce l'ha fatta. Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 100m delfino, il ticinese ha centrato un altro risultato di rilievo - nella stessa disciplina - agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Roma.
 
Con il tempo di 50''87 l'atleta sopracenerino è salito sul secondo gradino del podio, battuto soltanto dall'imprendibile rivale ungherese, ovvero Kristof Milak (50''33). Terzo posto per il polacco Jakub Majerski (51''22).

Nella sua personale bacheca il 21enne può annoverare anche un argento conquistato ai Mondiali in vasca corta nei 200m delfino.

Qualche minuto più tardi Antonio Djakovic ha stabilito il nuovo record svizzero nei 200m stile libero (1'45''32), qualificandosi per la finale.

COMMENTI
 
vulpus 1 mese fa su tio
Complimenti a tutti gli atleti svizzeri che si stanno facendo onore: Ponti,Djakovic e Mamié!
cle72 1 mese fa su tio
Imbarazzante il silenzio verso gli atleti Svizzeri. Io che sono italiano ma nato e vissuto sempre in Ticino, faccio il tifo per loro e plaudo i loro successi. Vai a capite certi elementi, quelli che mi dicono di tornare a casa mia, quelli che mi danno del mercenario ecc ecc. Che dire... nulla poco da dire 😁
Aka05 1 mese fa su tio
Grande grande grande!! 👏🏻
pardo54 1 mese fa su tio
L’ho scritto ieri e lo ribadisco oggi; a tutti quelli che mettono le faccine contente quando qualche cosa va storto un bel ciapa sü e porta a ca.
Gimmi 1 mese fa su tio
Asilo!!
Aargauer 1 mese fa su tio
👍🏻
cle72 1 mese fa su tio
Che dire, anche alle persone che in questo articolo mettono la faccina rossa, arrabbiata. Sicuramente le stesse che quando è arrivato quarto in altre occasioni, lo prendevano in giro ecc ecc. Persone che non conoscono i sacrifici per arrivare a questi livelli. Sicuramente invidiose.
ORS3 1 mese fa su tio
COMPLIMENTI CAMPIONE!!!!!
cle72 1 mese fa su tio
Complimenti a Noè, bel risultato per il Ticino 💪
pardo54 1 mese fa su tio
E per la Svizzera 🇨🇭
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT