Cerca e trova immobili

ROMA 22Noè Ponti continua la sua marcia e raggiunge l'ultimo atto

13.08.22 - 18:45
Il ticinese si è piazzato al secondo posto dietro all'ungherese Kristof Milak.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Noè Ponti continua la sua marcia e raggiunge l'ultimo atto
Il ticinese si è piazzato al secondo posto dietro all'ungherese Kristof Milak.
Da segnalare la medaglia d'oro conquistata da David Popovici nei 100m stile libero, il quale ha anche infranto il record del mondo.
SPORT: Risultati e classifiche

ROMA - Dopo aver migliorato in mattinata il record nazionale nelle batterie dei 100m delfino - agli Europei di nuoto in corso di svolgimento a Roma - Noè Ponti si è qualificato anche per la finale.

L'atleta ticinese ha centrato il secondo tempo (51'16'') dietro al campione del mondo in carica, ovvero l'ungherese Kristof Milak (51'01''). L'ultimo atto è in programma nella serata di domani, domenica 14 agosto (ore 18).

Nello stesso tempo l'altro elvetico impegnato nella giornata odierna - Roman Mityukov - ha colto il quarto rango nella finale dei 200m dorso. Dal canto suo il francese Yohann Ndoye Brouard è salito sul gradino più alto del podio, poi l'ungherese Benedek Kovacs e il britannico Luke Greenbank.

Infine da segnalare la medaglia d'oro conquistata da David Popovici nel 100m stile libero. Precedendo al traguardo l'ungherese Kristof Milak e l'italiano Alessandro Miressi, il 17enne rumeno ha anche infranto il record del mondo (46'86'').

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Sogno 1 anno fa su tio
Forza Noè siamo tutti con te....buona fortuna !!!!!@!

pardo54 1 anno fa su tio
Agli invidiosi e ai detrattori il piatto è servito.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a pardo54
Teniamo i pugni per Noè, per la finale. Per il resto I suoi detrattori aspetteranno solo il risultato finale. Se medaglia sarà, ovviamente non scriveranno, se fosse il contrario apriti cielo. Oramai è così e sempre sarà così, le persone invidiose reagiscono così. Forza Noè!
NOTIZIE PIÙ LETTE