Cerca e trova immobili

TENNISNadal "sfotte" un giornalista addormentato... «Buongiorno Ubaldo»

14.01.19 - 18:00
È successo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto nel primo turno degli Australian Open
Nadal "sfotte" un giornalista addormentato... «Buongiorno Ubaldo»
È successo in conferenza stampa a margine del successo ottenuto nel primo turno degli Australian Open
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Dopo aver superato i 1/64 di finale degli Australian Open (6-4, 6-3, 7-5 all'australiano Duckworth), Rafael Nadal si è reso protagonista di un simpatico siparietto in conferenza stampa.

Come si può vedere nel video in allegato, il maiorchino - mentre stava rispondendo a una domanda - ha notato che il giornalista italiano Ubaldo Scanagatta si è addormentato sulla sedia proprio davanti a lui. Nadal non ha quindi esitato a fare qualche mimica in direzione dell'italiano di modo da poter rendere partecipi tutti i presenti in sala. «Oggi non è interessante», ha scherzato proprio lo spagnolo.

Le risate da parte di tutti hanno finito per svegliare il giornalista e il numero due al mondo ha continuato: «Buongiorno Ubaldo. Non è un problema, ho solo visto che stavi chiudendo gli occhi per focalizzarti meglio su quello che stavo dicendo...»

OMG...? Rafa can't be more adorable when spotting the journo sleeping... and the journo is an "old friend" (Ubaldo) ? (https://t.co/gEvdERnZIv) pic.twitter.com/SrGL8Iwthe

— Genny SS (@genny_ss)


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE