Cerca e trova immobili

GIOVANI DEL CENTROI Giovani del Centro: il movimento giovanile più votato in Ticino

25.10.23 - 13:41
Giovani del Centro Ticino
Giovani del Centro Ticino
Fonte GIOVANI DEL CENTRO
I Giovani del Centro: il movimento giovanile più votato in Ticino
Giovani del Centro Ticino

Nonostante la domenica turbolenta e la perdita di un seggio del partito maggiore, i Giovani del Centro si sono affermati come il movimento giovanile più apprezzato in Ticino con le liste Giovani per il Ticino e Giovani del Centro, per un complessivo di 7’967 voti. Le elezioni del Consiglio nazionale 2023 hanno sottolineato il sostegno e l'entusiasmo dei giovani per la nostra visione politica.
 
I Giovani del Centro hanno dimostrato di saper mobilitare l’elettorato giovane e di promuovere temi che rispecchiano le esigenze e le preoccupazioni della gioventù ticinese. Il nostro impegno per le questioni che toccano direttamente i giovani, come il congedo parentale nazionale e l’iniziativa per contrastare l’esodo di giovani dal Ticino, è stato premiato con un risultato elettorale più che positivo. 
 
Siamo grati per il sostegno che la popolazione ticinese ci ha dimostrato e non cesseremo di difendere i valori e gli interessi dei giovani in Ticino: continueremo a lottare contro la polarizzazione del dibattito politico, convinti che le soluzioni concrete e responsabili stiano al Centro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CJ 6 mesi fa su tio
proprio da vantarsi ad essere uregiat doc 🤣 ma contenti loro contenti tutti
NOTIZIE PIÙ LETTE