Cerca e trova immobili

FashionchannelHairVelvet è la collezione Spring Summer 2024

22.03.24 - 08:30
Pensata dall’hair designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza.
tvbcommunication
HairVelvet è la collezione Spring Summer 2024
Pensata dall’hair designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza.

MILANO - HairVelvet è un concetto di lusso discreto che celebra la bellezza naturale e senza sforzo. Si tratta di un'idea di eleganza che mette in risalto l'identità personale e si rivolge a tutte le età. Il focus principale è sui capelli, considerati preziosi e delicati come il velluto, e vengono esaltati attraverso trattamenti specifici.

Il percorso Wellness Hair Spa mira a ripristinare il benessere dei capelli, offrendo trattamenti personalizzati per nutrire sia il cuoio capelluto che i capelli stessi. La colorazione è ulteriormente valorizzata utilizzando strumenti come Hair Palette, che permette all'hairstylist di individuare la nuance perfetta per ogni cliente, evidenziando i tratti del viso e donando luminosità alla chioma.

Le tecniche di colorazione come Luce Sunshine e Luce Velvet sono state create appositamente per rendere i capelli vellutati e lucenti, soddisfacendo le esigenze di ogni donna. I tagli della collezione, sia lunghi che corti, sono progettati con particolare attenzione allo sguardo e al viso, ispirandosi agli stili delle top model degli anni '90.

Il concetto di "Quite Haircuts" si riferisce a tagli morbidi e avvolgenti, adatti a chi desidera un look meno estremo e più personalizzato. Questa filosofia si basa sull'idea di comfort e individualità, offrendo tagli su misura per ogni donna.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE