Cerca e trova immobili

FashionchannelLa moda del Denim: indispensabile per la donna moderna

17.03.24 - 09:00
Che deve navigare tra molteplici impegni quotidiani e comprende l'importanza di investire in capi senza tempo
tvbcommunication
La moda del Denim: indispensabile per la donna moderna
Che deve navigare tra molteplici impegni quotidiani e comprende l'importanza di investire in capi senza tempo

MILANO - Questo guardaroba abbraccia una varietà di pezzi iconici e fondamentali, che possono essere interpretati con stile e funzionalità. La collezione Marella Denim Primavera Estate offre proposte che vanno dai modelli classici a interpretazioni inaspettate.

Il jeans Marella è pulito e essenziale, realizzato con grande attenzione ai dettagli sartoriali. Classici come il jeans cinque tasche e la camicia maschile diventano la base di outfit informali dall'estetica urban. Allo stesso tempo, il brand propone un Denim femminile, declinato su silhouette contemporanee come la gonna dritta con spacco stile anni '90 e l'abito chemisier.

La collezione esplora anche la nuova frontiera del Denim glamour e prezioso, introducendo tocchi luminosi come la texture laminata oro, utilizzata per reinterpretare giacche e pantaloni slim fit, pensati per una donna che vuole essere al centro dell'attenzione.

Inoltre, il Denim è proposto come total look, grazie a una serie di capi che celebrano il layering come mantra di stagione. Dal blazer al trench, dalla camicia al gilet fittato, la tendenza del double Denim consacra questa iconica tela come una seconda pelle nella quale ci si può sentire a proprio agio dal giorno alla notte.

Un volto importante della collezione Marella Denim SS24 è quello di Patricia Manfield @Heir, una modella, cantante e icona di stile con una forte presenza sensuale e spontanea, sempre sicura di sé.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE