Cerca e trova immobili

FashionchannelTableau Fur: la scelta perfetta per l'inverno, la sneaker di lana più trendy

26.12.23 - 09:00
Sentirsi bene, stare bene e sentirsi a proprio agio nella casa MAIMAI significa indossare le scarpe adatte
fashionchannel.ch
Tableau Fur: la scelta perfetta per l'inverno, la sneaker di lana più trendy
Sentirsi bene, stare bene e sentirsi a proprio agio nella casa MAIMAI significa indossare le scarpe adatte

MILANO - "Cozy". È una parola inglese che abbiamo iniziato ad utilizzare qualche anno fa e che, una volta entrata nel nostro vocabolario, è diventata parte integrante del nostro marchio. Questo termine comprende diversi significati: confortevole, comodo, accogliente, intimo. Secondo la visione di MAIMAI, "cozy" non è solo un aggettivo, ma un modo di essere, di vivere e di procedere passo dopo passo, giorno dopo giorno, senza restrizioni e senza aggiungere ulteriori difficoltà.

Queste scarpe offrono il massimo comfort, grazie ai materiali di alta qualità e alle lavorazioni precise, realizzate da artigiani appassionati. Questo comfort si unisce ad uno stile contemporaneo, versatile, glam e senza tempo, come tutte le cose belle e ben fatte.

Tutte queste qualità si riscontrano nelle sneaker Tableau Fur di MAIMAI, pensate appositamente per la stagione fredda. Queste scarpe sono caldissime e ideali per affrontare la routine quotidiana in città, tra commissioni di ogni tipo, ma anche perfette per le esperienze in montagna, quando si tolgono gli scarponi da neve e si si rifugia in uno chalet, immersi nel calore e nel benessere.

La Tableau Fur è una sneaker bassa in pelle, camoscio e lana soffice. I colori disponibili sono emozionanti e prendono ispirazione dall'opera d'arte di Mondrian, che ha ispirato anche il celebre patchwork del brand salentino. Le diverse sfumature, che variano tra Bordeaux, Tan e Blue, sono abilmente mescolate e montate su una nuova suola in eva bicolore extralight, caratterizzata da un motivo a rombi sul battistrada e da elementi in rilievo sul tallone.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.