Cerca e trova immobili
Tiaré presenta: la consulente d'immagine che realizzerà i tuoi desideri di stile

FashionchannelTiaré presenta: la consulente d'immagine che realizzerà i tuoi desideri di stile

07.11.23 - 08:00
La presenza della consulente d'immagine, Sabrina Durante, rappresenta un importante valore aggiunto per il centro estetico Tiaré
fashionchannel.ch
Sabrina Durante (Consulente d'Immagine)
Sabrina Durante (Consulente d'Immagine)
Tiaré presenta: la consulente d'immagine che realizzerà i tuoi desideri di stile
La presenza della consulente d'immagine, Sabrina Durante, rappresenta un importante valore aggiunto per il centro estetico Tiaré

LUGANO - Con la sua vasta esperienza nel settore, Sabrina offre servizi personalizzati che vanno ben oltre i comuni trattamenti estetici. Grazie alla sua consulenza, i clienti potranno scoprire come valorizzare al meglio la propria immagine sia attraverso l'abbigliamento che attraverso l'acconciatura e il makeup.

Sabrina sarà in grado di consigliare i clienti su quali colori, stili e tagli siano più adatti alla loro fisionomia, ai loro gusti personali e alle loro esigenze. Grazie a questa nuova figura professionale, il centro estetico Tiaré a Paradiso si posiziona come un luogo in cui i clienti possono non solo prendersi cura della propria bellezza esteriore, ma anche ricevere una consulenza mirata per valorizzare al meglio la propria immagine complessiva.

La presenza di Sabrina Durante ha già portato notevoli cambiamenti all'interno del centro estetico Tiaré. I clienti si sentono accolti e ascoltati, sapendo di poter contare su un'esperta che li guiderà nel valorizzare la loro immagine. Sabrina organizza anche workshop e corsi di formazione, offrendo la possibilità ai clienti di imparare direttamente da lei tutte le migliori tecniche per valorizzare al meglio la propria bellezza.

Un'esperienza avvolgente e appagante ti aspetta presso il centro estetico Tiaré a Paradiso. Qui, immergiti in un mix raffinato di materiali pregiati e armonici che, in pochi istanti, sono in grado di liberare la mente da ogni traccia di routine e stress accumulati durante le giornate lavorative. Ogni trattamento per la cura del corpo viene arricchito da prodotti selezionati con cura, che sono l'incarnazione stessa dell'eccellenza.

Non perdere l'opportunità di rigenerare il tuo corpo e la tua mente, prenota subito il tuo trattamento presso la magnifica SPA. Potrai vivere un'esperienza indimenticabile di benessere e relax.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca a idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE