Cerca e trova immobili

FashionchannelInnovazione e stile: nei saloni Hairlovers, cambia look come una modella

23.10.23 - 13:55
La magia dei backstage arriva nei saloni dei parrucchieri HL per fondere l’eleganza del passato con le tendenze contemporanee
tvbcommunication
Innovazione e stile: nei saloni Hairlovers, cambia look come una modella
La magia dei backstage arriva nei saloni dei parrucchieri HL per fondere l’eleganza del passato con le tendenze contemporanee

LUGANO - Hai mai sognato di sentirti una modella? O di indossare i look che hanno fatto la storia della moda, in chiave sartoriale e contemporanea?

Preparati a vivere un’experience di bellezza unica e suggestiva nei saloni Hairlovers.

Il 30 ottobre, in accademia, i parrucchieri HL prenderanno parte all’esclusiva formazione con Christian Sinopoli, in collaborazione con Compagnia della Bellezza Academy.

Un incontro all’insegna dell’esclusività, un viaggio tra arte e tecnica pensato per fornire strumenti e conoscenze differenzianti ai parrucchieri in formazione. Dalla storia delle acconciature più iconiche degli Anni Venti alle tecniche per reinterpretarle attraverso uno stile contemporaneo e sempre personalizzato su chi le indossa; hairstyle da passerella, ispirati agli eventi moda più patinati, e i segreti di una piega perfetta per essere impeccabile sempre, con semplicità.

Il tuo prossimo cambio look ti lascerà senza fiato e tu ti sentirai una vera icona di bellezza!

Regalati un’esperienza senza pari nei saloni Hairlovers, viaggia nel tempo e nello stile alla scoperta delle tendenze che hanno fatto la storia.

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e fissa una consulenza mirata.

Se invece sei un parrucchiere e desideri evolvere le tue abilità, acquisendo le capacità dei parrucchieri dei backstage più prestigiosi, riserva adesso la tua partecipazione al corso.

Ma affrettati: per garantire un apprendimento ottimale, il numero dei partecipanti è limitato. Rimangono solo 8 posti disponibili. Contatta l’accademia per riservare il tuo.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui


Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE