Cerca e trova immobili

FashionchannelStile e personalità nella collezione "THIS IS ME...NOW" di Jennifer Lopez

22.10.23 - 09:00
Intimissimi, si è unita alla straordinaria creatività di Jennifer Lopez per creare una collezione esclusiva di lingerie
fashionchannel.ch
Stile e personalità nella collezione "THIS IS ME...NOW" di Jennifer Lopez
Intimissimi, si è unita alla straordinaria creatività di Jennifer Lopez per creare una collezione esclusiva di lingerie

MILANO - Questo sodalizio di successo ha avuto inizio con la collezione SS23 e ora il marchio italiano e l'icona americana annunciano una nuova fase della collaborazione, in cui combinano la maestria di Intimissimi con la creatività distintiva di Jennifer Lopez.

Il nome della collezione, "This Is Me...Now", prende ispirazione dal prossimo album di Jennifer Lopez, che esplora il suo profondo viaggio di trasformazione, crescita personale, auto-riflessione e consapevolezza. La collezione trasmette abilmente questi stessi concetti di evoluzione e forza interiore attraverso una lingerie che incarna la raffinatezza moderna e l'idea di emancipazione.

Intimissimi, con la sua dedizione all'eccellenza artigianale e all'innovazione nel design, ha dato a Jennifer Lopez totale libertà di esprimere la sua idea di femminilità e di creare una collezione che celebra l'essenza della donna. La linea di lingerie è stata creata con l'obiettivo di realizzare capi unici che uniscano armoniosamente la sensualità e l'eleganza delle donne.

La collezione è realizzata con grande cura utilizzando tessuti pregiati come la seta, arricchiti da ricami e pizzi raffinati, che aggiungono un tocco di lusso e testimoniano l'eccellenza del marchio nell'arte della creazione. Jennifer Lopez ha arricchito la collezione con un prezioso accessorio: il colibrì, simbolo di fortuna, resilienza ed energia vibrante che ha un profondo significato per lei. La sua presenza aggiunge un ulteriore livello di coinvolgimento, conferendo alle creazioni il tocco distintivo dell'artista. La palette dei colori è stata attentamente studiata e offre tre opzioni: nero, champagne e verde giada. Il colore nero, intramontabile, emana un fascino classico e rappresenta l'essenza dell'eleganza.

Redazione FashionChannel.ch

Tutte le ultime news "FASHION" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE