Cerca e trova immobili
Esperte di alto livello per il benessere dei capelli

FashionchannelEsperte di alto livello per il benessere dei capelli

03.10.23 - 08:00
Laura Bondesani e il suo team. Professionisti che comprendono l'importanza dell'ascolto e amano valorizzare la bellezza femminile
tvbcommunication
Team Laura Bondesani Lugano
Team Laura Bondesani Lugano
Esperte di alto livello per il benessere dei capelli
Laura Bondesani e il suo team. Professionisti che comprendono l'importanza dell'ascolto e amano valorizzare la bellezza femminile

LUGANO - Il team guidato da Laura è composto da esperte di alto livello che comprendono l'importanza dell'ascolto e apprezzano la bellezza in ogni donna. Queste professioniste, prima di tutto, vanno a fondo nell'apprezzare il concetto di benessere personale, che si riflette poi nel loro lavoro con i capelli delle clienti.

Ogni servizio offerto da questo team è basato sulla consapevolezza che la bellezza è sinonimo di unicità. Il risultato finale è un'armonia estetica che deriva dall'attenzione ai dettagli e dalla creazione di soluzioni personalizzate per ogni cliente. Laura spiega che ogni donna ha il proprio stile, ma sempre enfatizzando la solarità, l'eleganza e la raffinatezza.

È importante notare che la parola "Bellessere" è una combinazione di "bellezza" e "benessere", sottolineando l'approccio olistico di questo team nei confronti del proprio lavoro. Non si tratta solo di acconciature, ma di valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo, prendendosi cura del corpo e della mente.

Il focus principale di questo team è l'ascolto attento delle esigenze e dei desideri delle clienti. Capire cosa una donna desidera e cosa la fa sentire sicura di sé e felice è fondamentale per offrire un servizio personalizzato di alta qualità.

Per garantire la massima professionalità e competenza, il team di Laura continua a formarsi e ad aggiornarsi sulle ultime tendenze e tecniche nel settore dell'hairstyling. Sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare e per offrire ai loro clienti un'esperienza unica e memorabile. Con il supporto di Compagnia della Bellezza.

Inoltre, il team di Laura Bondesani si impegna a creare un ambiente accogliente e confortevole per le clienti. Oltre a fornire un servizio di alta qualità, è importante che le clienti si sentano rilassate e coccolate durante la loro visita. Cura dei dettagli come la scelta della musica, dei prodotti per la cura dei capelli e dell'arredamento del salone contribuiscono a creare un'atmosfera piacevole e rilassante.

Infine, il team di Laura Bondesani crede che ogni donna debba sentirsi sicura e soddisfatta del proprio aspetto. Oltre a fornire consulenze personalizzate, il team offre anche prodotti e trattamenti di alta qualità per aiutare le clienti a prendersi cura dei loro capelli e a mantenere e migliorare la loro bellezza naturale. L'obiettivo finale è che ogni cliente esca dal salone sentendosi soddisfatta e fiduciosa nella propria bellezza.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE