Cerca e trova immobili
Cerotto con Serenoa Repens: la soluzione innovativa per contrastare la caduta dei capelli

FashionchannelCerotto con Serenoa Repens: la soluzione innovativa per contrastare la caduta dei capelli

26.09.23 - 11:25
Contrasta la caduta dei capelli e stimola la ricrescita: un trattamento efficace e invisibile
tvbcommunication
Cerotto con Serenoa Repens: la soluzione innovativa per contrastare la caduta dei capelli
Contrasta la caduta dei capelli e stimola la ricrescita: un trattamento efficace e invisibile

LUGANO - Havogen 5 nasce dall’esperienza di CRLAB, che da oltre 50 anni si occupa della cura e del benessere del capello. Le soluzioni CRLAB sono il frutto del lavoro di un team di formulatori, biologi, biotecnologi, chimici e tricologi che si avvalgono della preziosa collaborazione di chirurghi e dermatologi di fama nazionale e internazionale.

 

HAVOGEN 5: 5 azioni specifiche

    1. Rinforza e ristruttura il capello
    2. Riequilibra la produzione di sebo
    3. Contrasta la caduta dei capelli
    4. Apporta nutrimento al bulbo pilifero
    5. Riduce la formazione di radicali liberi

Modo d'Uso: applicare il cerotto ogni giorno, lasciandolo agire per 12 ore.

TEST CLINICI di efficacia hanno evidenziato un aumento fino al 23% dello spessore di capelli dopo 3 mesi di trattamento con il KIT COMPLETO anticaduta.

 

Vantaggi del cerotto Havogen 5 rispetto a un integratore orale

Il rilascio di principi attivi avviene in maniera costante e controllata. Non si presenta il problema delle “perdite” di attivi funzionali causate prima dall’assorbimento gastrointestinale e successivamente dal metabolismo epatico.

L’assunzione contemporanea di altri farmaci potrebbe ridurre l’assorbimento delle pillole; nonché limitarne l’efficacia anticaduta (ad esempio con farmaci per malattie della tiroide, pressione sanguigna e antidepressivi).

L’uso del cerotto non richiede alcuna assunzione per bocca. 

Indicato in casi di: problemi di deglutizione; problemi di digestione; chi non ama assumere integratori per via orale.

 

Vantaggi del cerotto Havogen 5 rispetto a una lozione topica

Il rilascio di principi attivi avviene in maniera costante e controllata non dipendendo da come viene applicata la lozione.

Fiale e lozioni se non formulate opportunamente, possono alterare il normale equilibrio delle caratteristiche del cuoio capelluto. 

Lozioni o fiale che devono essere lasciate agire, incidono sullo styling finale.

 

Ingredienti e la loro funzione

Serenoa Repens
La Serenoa è in grado di inibire l'azione dell'enzima 5α-reduttasi che riduce la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), che è principalmente responsabile dell'alopecia androgenetica. Ridurre il DHT è utile anche per la normalizzazione della quantità di sebo.

Estratto di Lievito
Ha proprietà anti-invecchiamento, è costituito da una miscela di flavonoidi, zuccheri, vitamine e aminoacidi. Contiene anche un'alta concentrazione di antiossidanti, in grado di neutralizzare i radicali liberi.

Superossido-dismutasi
La Superossido Dismutasi (SOD) è un enzima che svolge una profonda azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi. Il ripristino dell’equilibrio antiossidante naturale della pelle è molto importante per mantenere la pelle e gli annessi cutanei in condizioni sane e ritardare il più possibile l’invecchiamento cellulare.

Pantenolo
Precursore dell’acido pantotecnico (vitamina B5). La vitamina B5 consente la sintesi del coenzima A indispensabile per il metabolismo cellulare e per la produzione di acidi grassi. Mantiene un’ottimale idratazione e lucentezza del capello.

Tocoferolo Acetato
Agente elasticizzante e seboregolatore con forte capacità anti-radicalica che contrasta il danno ossidativo.

L-cisteina
Amminoacido che svolge un ruolo essenziale nel processo di cheratinizzazione, esplicando una funzione lisciante e idratante (lo strato corneo è essenziale per il trattenimento dell’acqua).

5α Avocuta
Estratta dall’Avocado, agisce riducendo la secrezione di sebo.

 

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.


Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE