Cerca e trova immobili
Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique

FashionchannelScuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique

31.07.23 - 11:30
È un percorso verso il successo professionale, come ci conferma la sua ideatrice
fashionchannel.ch
Natascia Finocchiaro Maurino
Natascia Finocchiaro Maurino
Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique
È un percorso verso il successo professionale, come ci conferma la sua ideatrice

BELLINZONA - Sei affascinato dal mondo della consulenza d'immagine e desideri trasformare la tua passione in una carriera di successo?
La Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique di Bellinzona, guidata dalla direttrice Natascia Finocchiaro Maurino, è la scelta ideale. 

I loro corsi, registrati e qualificati CEPAS, sono sinonimo di qualità, serietà e professionalità. Inoltre, una volta superato l'esame finale, potrai entrare a far parte del prestigioso registro dei Professionisti CEPAS.

I corsi possono essere seguiti nella modalità che preferisci. Se ti trovi in difficoltà a partecipare di persona a causa di impegni lavorativi, familiari o personali, non preoccuparti! Il corso online è stato appositamente creato per adattarsi alle tue esigenze.
Avrai la libertà di gestire il tuo tempo e di seguire le lezioni quando e dove preferisci. Grazie a questa flessibilità, potrai conciliare la formazione con la tua vita quotidiana. 

Questo corso è pensato per coloro che desiderano realizzarsi nel campo della consulenza d'immagine. Diventa Coach d’immagine professionista: la Scuola ti fornirà non solo le competenze tecniche necessarie per eccellere nel settore, ma anche le abilità di coaching per supportare i tuoi clienti durante il processo di trasformazione e crescita personale. 

Avrai l'opportunità di aiutare i tuoi clienti a definire obiettivi personali e professionali, creando un'immagine autentica e in linea con la loro personalità e i loro obiettivi.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.