Cerca e trova immobili

FashionchannelMichelle Frischkopf Photography: “I miei scatti indimenticabili per bebè dai 6 ai 9 mesi "

27.07.23 - 09:00
Nel nuovo studio di Lugano offre un nuovo tipo di servizio fotografico dedicato ai bebè
Foto di Michelle Frischkopf
Michelle Frischkopf Photography: “I miei scatti indimenticabili per bebè dai 6 ai 9 mesi "
Nel nuovo studio di Lugano offre un nuovo tipo di servizio fotografico dedicato ai bebè

LUGANO - Durante questa fase di sviluppo, i neonati iniziano a essere in grado di stare seduti da soli, mostrando una maggiore stabilità e controllo del loro corpo. Durante questo periodo, è comune vedere i bambini che esplorano i loro piedini, li mettono in bocca e hanno quelle dolci e paffute guance che sono così adorabili. Tutti questi momenti speciali dovrebbero essere catturati in fotografie bellissime che si possono conservare per sempre.

Lo shooting fotografico viene organizzato quando il bambino raggiunge la capacità di stare seduto autonomamente, ma prima che inizi a gattonare. Questa scelta è dovuta al fatto che sarà più facile immortalare questi momenti unici. Infatti, una volta che il bambino comincerà a gattonare, il suo desiderio di esplorare il mondo lo spingerà a voler stare in piedi o a gattonare, rendendo più difficile o addirittura impossibile catturare ritratti mentre si gioca con i piedini o si trova sdraiato.

Nel nostro studio a Lugano, abbiamo una selezione di accessori, abbigliamento e sfondi tra cui scegliere per arricchire le vostre foto. Inoltre, offriamo la possibilità di includere anche fratelli o sorelle nel servizio fotografico, così come il vostro amato animale domestico. Riteniamo che queste foto di famiglia siano ancora più preziose e uniche perché catturano il legame tra i membri della famiglia e il bambino.

Se desiderate includere immagini con la mamma, abbiamo una truccatrice specializzata e un parrucchiere disponibili per prepararla per le foto, mentre il papà può rilassarsi e godersi un aperitivo nell'attesa. Desideriamo offrire un'esperienza rilassante e piacevole per tutta la famiglia durante lo shooting fotografico.

Non perdete l'occasione di creare ricordi bellissimi che dureranno per sempre. I nostri scatti magnifici vi permetteranno di conservare questi momenti speciali e preziosi nella vostra vita. 

Segui Michelle:  www.mfphotography.art

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE