Cerca e trova immobili

FashionchannelMeglio rivolgersi a un laboratorio orafo o a una gioielleria?

18.07.23 - 09:00
Dipende dal prodotto che si vuole acquistare e dal servizio che si vuole ricevere
fashionchannel.ch
Davide Maule
Davide Maule
Meglio rivolgersi a un laboratorio orafo o a una gioielleria?
Dipende dal prodotto che si vuole acquistare e dal servizio che si vuole ricevere

BIRONICO - Se cerchiamo il gioiello griffato allora la classica gioielleria è il luogo migliore a cui rivolgersi ma si sa, nelle vetrine si vedono più o meno gli stessi gioielli, che sia un brand rinomato o una firma meno conosciuta si tratta quasi sempre di prodotti seriali realizzati su larga scala.

Se invece desideriamo un prodotto unico, esclusivo e personalizzato allora la soluzione migliore è rivolgersi a un artigiano. Parlando direttamente con l’Artista si possono studiare insieme i dettagli del gioiello seguendo passo per passo tutte le fasi della sua realizzazione.

Il gioiello diventa opera d’arte da indossare. Un nuovo modo di interpretare il lusso che, in questa sua dimensione artistica contribuisce a creare un forte legame tra chi lo indossa e il suo creatore.

Presso l’atelier orafo Davide Maule di Bironico è possibile dare forma ai vostri sogni più preziosi. L’artista è a vostra completa disposizione per esaudire tutti i vostri desideri 

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE