Cerca e trova immobili

FashionchannelQuest’estate, (ri)scopri la tua unicità con il look capelli

17.07.23 - 09:00
Estate è sinonimo di cambiamento
tvbcommunication
Quest’estate, (ri)scopri la tua unicità con il look capelli
Estate è sinonimo di cambiamento

LUGANO - Radicale o pensato per esaltare le naturali caratteristiche dei capelli, affinché sia pienamente valorizzante deve rispondere ai desideri più profondi di chi lo indossa e, soprattutto, essere perfettamente sartoriale.

Per ottenere un risultato soddisfacente è fondamentale dedicare tempo e attenzioni alla consulenza” spiega Marco Pontillo, Hairlover e titolare dei saloni PHS a Lugano.

Lui, della consulenza ha fatto il proprio tratto distintivo, strutturando un metodo innovativo in quattro step. “Si chiama Beauty Passport ed è un vero passaporto verso la riscoperta della propria bellezza autentica. Il primo step è la consulenza gestuale, a cui segue stile su misura, test colore e armocromia e scelta accessori”.

Si comincia quindi dalla comprensione dei desideri, anche quelli inespressi, che passa non solo per le parole ma anche per le espressioni e i gesti. Poi si arriva all’analisi dei lineamenti del viso e alla consulenza armocromatica, attraverso la quale individuare la stagione di appartenenza e la palette di colori con la quale valorizzarla. Infine, focus sui dettagli con la scelta accessori per viso e capelli: fasce, orecchini e tutto ciò che può mettere in risalto il tuo nuovo look.

Il perfetto look su misura è servito.

Un cambiamento mirato all’insegna di una piena consapevolezza: sarai tu, insieme a Marco Pontillo e al suo team, a scoprire i tuoi punti di forza e tutti i segreti per valorizzarli, anche a casa. Capirai che, insieme a taglio e colore su misura, la giusta scelta degli accessori e dei colori da indossare può contribuire a regalarti uno stile impeccabile e a generare la migliore versione di te.

Sei pronta a sentirti meravigliosa?

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE