Cerca e trova immobili
La straordinaria creazione delle perle blu: un racconto che ti lascerà senza fiato

FashionchannelLa straordinaria creazione delle perle blu: un racconto che ti lascerà senza fiato

11.07.23 - 09:00
Boite d'or di Lugano presenta tutta una serie di creazioni che prendono origine proprio dall’incantevole perla blu
tvbcommunication
Anello A1 perla blu vista alto
Anello A1 perla blu vista alto
La straordinaria creazione delle perle blu: un racconto che ti lascerà senza fiato
Boite d'or di Lugano presenta tutta una serie di creazioni che prendono origine proprio dall’incantevole perla blu

LUGANO - È una storia di impegno e dedizione, che ha richiesto anni di ricerca e sviluppo per creare una gemma unica nel suo genere.

Tutto inizia con la visione di Roger Beattie, un neozelandese che nel 1989 ha fondato la prima "farm" di perle blu, situata sull'oceano, nella bellissima Whangamoe Inlet, nelle Chatham Island. Le perle blu sono uniche, proprio come ognuno di noi. Questa è la firma di Roger.

La cosa più difficile da fare è riuscire a vedere l'individualità negli altri, ma ciò può essere ottenuto semplicemente guardando nel profondo degli occhi della persona. Gli occhi sono la finestra sull'anima e sul mondo, sono il modo in cui il mondo percepisce la nostra individualità.

Le perle blu hanno una vasta gamma di colori, che vanno dal blu al verde e persino all'oro o al rosa, con accenni di rosso e viola. I toni possono essere caldi e vibranti, o più leggeri e delicati. Le perle hanno un aspetto camaleontico, che le rende uniche: i colori cambiano a seconda della luce a cui sono esposte, sono come colori che appartengono all'acqua stessa, con una loro vita propria. Questa variazione di colore conferisce a ciascuna perla un carattere distintivo, e le combinazioni di tonalità sono infinite. Queste caratteristiche rendono le perle blu perfette per le nostre creazioni di gioielli unici, soprattutto per le collezioni Coralia e Sirene, che si ispirano al meraviglioso mondo degli oceani e delle barriere coralline.

I gioielli che realizziamo trasmettono l'energia e la forza delle acque a chi li indossa, creando un legame speciale con questa straordinaria gemma.

Per noi di Boite d'or, un'emozione è eterna, e vi aspettiamo per farvi scoprire tutto ciò.

Segui Boite d’or: www.boitedor.ch

A proposito di…
Boite d'Or ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo.  Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.

Tutte le ultime news Fashion le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE