Cerca e trova immobili

FashionchannelLa nuova collezione PE 2023 MOTIVI è un inno alla natura selvaggia

09.07.23 - 09:00
Ispirazione natura per Summer&Beachwear, la nuova collezione Primavera-Estate 2023 del brand made in Italy MOTIVI.
fashionchannel.ch
MOTIVI
MOTIVI
La nuova collezione PE 2023 MOTIVI è un inno alla natura selvaggia
Ispirazione natura per Summer&Beachwear, la nuova collezione Primavera-Estate 2023 del brand made in Italy MOTIVI.

MILANO - La linea è costituita da capi contemporanei, versatili ed essenziali con stampe, colori e silhouette definiti da una forte identità. Immancabili gli abiti lunghi e midi, i blazer leggeri, i crop top, le gonne mini o longuette e i pantaloni dal fit morbido.

Novità assoluta del brand è il Beachwear che vede protagonisti costumi interi e bikini dal design minimalista disponibili in bianco, nero e nella versione logomania perfetti per divertenti mix&match con gli altri capi della PE23. Una proposta mare che arricchisce l’offerta MOTIVI aggiornata recentemente con calzature e accessori che includono borse, cappelli e gioielli indispensabili per perfezionare qualsiasi look.

Tra le fantasie spicca quella floreale, mentre non mancano lavorazioni speciali del tessuto come il crochet di cotone o il pizzo sangallo. I tessuti freschi come il cotone e il lino sono sempre funzionali al clima estivo: scelte che conferiscono alla collezione un’allure casual-chic ed enfatizzano con discrezione il lato più femminile di ogni personalità.

La palette dei colori si avvicina ai toni caldi e naturali dell’elemento terra spaziando da nuance neutre come il bianco, il nero e il marrone su gonne, abiti e giacche. Non mancano gradazioni accese tipiche di flora e fauna esotica come il giallo, l’arancio, il fucsia e il verde o le tonalità brillanti pensate per celebrare la spensieratezza di momenti estivi indimenticabili.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE