Cerca e trova immobili
Rilassamento profondo: i segreti del massaggio ai piedi e alle gambe

FashionchannelRilassamento profondo: i segreti del massaggio ai piedi e alle gambe

27.06.23 - 08:00
Splash&Spa Tamaro, area Beauty, presenta la tecnica di benessere efficace per alleviare lo stress e migliorare la circolazione sanguigna
fashionchannel.ch
Rilassamento profondo: i segreti del massaggio ai piedi e alle gambe
Splash&Spa Tamaro, area Beauty, presenta la tecnica di benessere efficace per alleviare lo stress e migliorare la circolazione sanguigna

RIVERA - Durante la seduta, il terapista utilizza tecniche di pressione e di sfregamento per stimolare i punti trigger dei piedi e delle gambe, lavorando sulle tensioni muscolari e riducendo la sensazione di pesantezza. Grazie alle tecniche di massaggio, è possibile raggiungere un profondo stato di rilassamento, alleviando lo stress e migliorando il sonno.

Inoltre, il massaggio ai piedi e alle gambe è particolarmente utile per le persone che trascorrono molte ore in piedi o sedute, poiché aiuta a prevenire la formazione di edemi e gonfiori alle gambe.

Grazie all'esperienza dei terapisti di Splash&Spa Tamaro area Beauty, potrai godere di un'esperienza di benessere completa e rigenerante.

Dopo una seduta di massaggio ai piedi e alle gambe presso Splash&Spa Tamaro area Beauty, ti sentirai rigenerato e pronto ad affrontare la vita quotidiana con una maggiore energia e vitalità. Grazie alle tecniche utilizzate dai terapisti, potrai sentire la tensione muscolare e lo stress scivolare via, lasciando spazio a una sensazione di benessere e leggerezza. Inoltre, il massaggio aiuterà a migliorare la circolazione sanguigna, prevenendo la formazione di edemi e gonfiori alle gambe.

Potrai anche godere di un sonno più riposante e di un livello di stress ridotto, grazie all'effetto calmante del massaggio. Se sei alla ricerca di un'esperienza di benessere completa, non esitare a prenotare una seduta di massaggio ai piedi e alle gambe presso Splash&Spa Tamaro area Beauty, dove i nostri terapisti sapranno prendersi cura di te in modo professionale ed efficace.

A proposito di...
Parco acquatico e centro benessere aperto 365 giorni all’anno, dalle 11.00 alle 21.00.
L’area Splash comprende scivoli d’acqua sensazionali e diverse piscine (con le onde, con il pool bar e con idromassaggio). L’area è prevalentemente al coperto, ma vi è una piscina panoramica esterna riscaldata, un’ampia terrazza e un giardino dove si può prendere il sole durante le giornate più calde. Nell'area Splash si trova anche una zona dedicata agli scivoli d'acqua dove è possibile vivere attimi di pura adrenalina! L’area Spa è suddivisa su tre piani: al primo si trovano le saune (sauna esterna, sauna del sale, sauna del castagno, sauna dell’argilla) la piscina salina iodata esterna con ampio giardino, il percorso Kneipp e le docce aromaterapia. Il secondo piano è dedicato al percorso Hamam e sono presenti numerosi bagni turco. Al terzo piano si trova un’ampia sala relax. All'interno della Spa è inoltre possibile rilassarsi scegliendo uno dei numerosi trattamenti! Per info clicca qui

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE