Cerca e trova immobili

CHIASSOQuest’anno fai un regalo Unyco, regala la consulenza d’immagine

11.12.21 - 06:00
Daniela Placentino consiglia un regalo natalizio che è un investimento a lungo termine per la propria immagine
Daniela Placentino, la consulente d’immagine della Svizzera Italiana
Quest’anno fai un regalo Unyco, regala la consulenza d’immagine
Daniela Placentino consiglia un regalo natalizio che è un investimento a lungo termine per la propria immagine

CHIASSO - Che sia per una amica, una collega, una sorella, una mamma, una figlia o semplicemente per qualcuno che amiamo fare un regalo di Natale utile e allo stesso tempo originale e di impatto non è sempre facile.

Spesso ci si focalizza sui regali materiali più gettonati: buoni per lo shopping in grandi negozi di abbigliamento, profumi, articoli di make-up, accessori… spesso e volentieri però gli articoli che regaliamo sono “sempre i soliti” e a volte non rispecchiano appieno i gusti e la personalità di chi li riceve.

Quando regaliamo articoli da indossare, come una collana di metallo oro, una borsa, una sciarpa… dovremmo anche pensare a un accessorio che valorizza realmente la persona a cui lo regaleremo.

La consulenza di immagine ci insegna che ogni persona per valorizzarsi non deve seguire la moda, ma le sue personali caratteristiche. Si dovrebbero quindi scegliere capi, colori, metalli e accessori che realmente valorizzano la propria immagine.

Per ogni persona esistono una gamma di colori amici in grado di esaltare le caratteristiche del viso e a creare un effetto di brillantezza e luminosità, ringiovanendo la pelle e donando una valorizzazione totale al volto.

Per tutti noi è davvero di un’utilità inestimabile sapere quali sono i nostri colori amici, gli accessori, le scollature, le pettinature, i modelli di capi, le tipologie di borse, scarpe, make- up e tanto altro su misura per noi.

Quest’anno semplificati la vita, regala un servizio di consulenza di immagine a chi ami o a te stessa.

 Fino a fine anno puoi regalare o regalarti una consulenza di immagine o una formazione in consulenza di immagine privata al 20% di sconto. Unycastile.ch

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE