Cerca e trova immobili

FRANCIA«Alain Delon denuncerà il figlio». Archiviati i procedimenti per le molestie della "badante"

04.01.24 - 16:36
I figli dell'attore avevano denunciato la "dama di compagnia" per molestie morali e violazione della corrispondenza. Ora il colpo di scena.
Imago
«Alain Delon denuncerà il figlio». Archiviati i procedimenti per le molestie della "badante"
I figli dell'attore avevano denunciato la "dama di compagnia" per molestie morali e violazione della corrispondenza. Ora il colpo di scena.

PARIGI - Il caso Delon finisce in un nulla di fatto, o meglio in una archiviazione, ma con un colpo di scena finale.

Ripercorrendo brevemente la vicenda, i figli di Alain Delon - Anouchka, Alain-Fabien e Anthony - lo scorso luglio avevano denunciato la "dama di compagnia" del padre, Hiromi Rollin, che il divo definiva invece «la mia compagna», per molestie morali e violazione della corrispondenza.

A queste accuse la badante giapponese aveva risposto con una contro denuncia per «violenze aggravate», che la stessa avrebbe invece a sua volta subito dai «membri della famiglia Delon e dalle loro guardie del corpo».

Ebbene tutto inutile, perché secondo quanto riportato in queste ore dalla stampa francese, gli atti accusatori presentati dai figli, cosi così come la denuncia di Hiromi Rollin, sono stati respinti e archiviati poiché - secondo quanto comunica la procura di Montargis - «i reati non sono stati sufficientemente argomentati».

E il colpo di scena arriva nel pomeriggio di oggi, secondo Le Figaro, infatti, Alain Delon avrebbe annunciato «che sporgerà denuncia contro suo figlio Anthony».

«Non sopporta l'aggressività di suo figlio Anthony»
L'attore 88 enne si sarebbe detto infatti «estremamente scioccato dalla copertura mediatica» riservata alla sua sfera privata per tutta la vicenda, resa ancor più incandescente dai figli.

Le Parisien inoltre riporta la dichiarazione dell'avvocato di famiglia, Christophe Ayela. Il legale riferisce che il divo «non sopporta più l'aggressività di Anthony, che continua a dirgli che è vecchio», oltre che a molestarlo verbalmente dicendogli che quest'anno «avrebbe vissuto il suo ultimo Natale». Un clima che definire brutto è poco.

Ma quella che sembra aprirsi - o meglio, continuare ma con toni sempre più aspri - è una vera e propria faida familiare, con la figlia dell'attore, Anouchka, che sporgerà anche lei denuncia contro il fratello Antony, per «diffamazione, calunnia, minacce e molestie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE