Cerca e trova immobili

ITALIACelentano: «Ho pronto un nuovo programma televisivo»

10.12.23 - 17:45
È tutto pronto, ma l'artista non sa ancora quale canale lo trasmetterà
KEYSTONE/EPA ANSA / ITALY SANREMO FESTIVAL 2012 (CLAUDIO ONORATI)
Fonte Ats Ans
Celentano: «Ho pronto un nuovo programma televisivo»
È tutto pronto, ma l'artista non sa ancora quale canale lo trasmetterà

ROMA - Il cantante italiano Adriano Celentano ha pronto un nuovo programma tv: l'annuncio è arrivato a sorpresa oggi durante il programma Domenica in. L'85enne è intervenuto in collegamento per salutare Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier, che si prepara a portare la sua storia a teatro con L'arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l'11 gennaio all'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Dopo l'omaggio a Mollica, l'annuncio di Celentano sul nuovo progetto: «Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7», ha detto l'artista che manca dagli schermi tv dal 2019, dalla controversa esperienza della serie animata "Adrian" su Canale 5.

«Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l'importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore», si è limitato ad aggiungere Celentano senza fornire altri particolari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 4 mesi fa su tio
Avrà fatto delle belle canzoni, e qualche film divertente, ma uno ad un certo punto dovrebbe capire che ha fatto il suo tempo…

L HOST 4 mesi fa su tio
L ego smisurato di quest uomo è qualcosa di impossibile. Ancora non lo ha capito che ha floppato con adrian? Il suo tempo è finito anni fa, parecchi

Pianeta Terra 4 mesi fa su tio
Ma andare in pensione?
NOTIZIE PIÙ LETTE