Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears al divorzio, è giallo sull'accordo prematrimoniale

18.08.23 - 18:12
Secondo indiscrezioni la popstar sarebbe completamente protetta. A lui non dovrebbe andare neanche un dollaro.
AFP
Fonte ATS ANS
Britney Spears al divorzio, è giallo sull'accordo prematrimoniale
Secondo indiscrezioni la popstar sarebbe completamente protetta. A lui non dovrebbe andare neanche un dollaro.

NEW YORK - Giallo sul "prenup", l'accordo prematrimoniale, nella causa di divorzio tra Britney Spears e l'ormai ex marito Sam Asghari. Secondo il sito di gossip Tmz il documento prematrimoniale, blindato e sottoscritto dalla coppia 14 mesi fa, proteggerebbe la popstar nel senso che a lui, in caso di separazione, non dovrebbe andare neanche un dollaro della fortuna di lei stimata a 60 milioni di dollari.

Fonti con diretta conoscenza dell'accordo sostengono che a Sam non dovrebbero spettare «alimenti» in caso di rottura del matrimonio. In assenza di una liquidazione - che gli sarebbe arrivata se l'unione avesse resistito almeno due anni - Asghari potrà contare soltanto sull'auto e sugli altri regali che Britney gli ha fatto nei quasi sette anni del loro rapporto.

Questo è tutto: il 29enne ex modello, ballerino e coach di fitness avrebbe inoltre firmato un accordo di segretezza «a tutto campo» che gli impedirebbe di vuotare il sacco sulla sua relazione con Britney. Tmz azzarda però un'ipotesi sulla base dei documenti che il legale di Asghari, Neal Hersh, ha depositato in corte e in cui il giovane chiede che gli venga riconosciuto il sostegno finanziario dovuto a un ex coniuge in condizioni economiche svantaggiate. «Dal momento che il prenup lo esclude esplicitamente, questo sarebbe un segnale che Sam è pronto a dare battaglia».

Sam e Britney, che si conoscono dal 2016, si sono sposati nel giugno 2022. Con l'unione da mesi sulle montagne russe, Asghari ha formalmente chiesto il divorzio citando «divergenze inconciliabili» con la principessa del pop. Niente di ufficiale a proposito delle voci che lo danno pronto a spiattellare «particolari estremamente imbarazzanti» sul conto della ormai ex moglie, ma ci sarebbe un video - sempre secondo Tmz - che riprenderebbe Britney in posizioni compromettenti con una persona dello staff. Insinuazioni che Sam, attraverso il manager Brandon Cohen, ha categoricamente smentito: «Molti sostengono che Asghari vorrebbe contestare il prenup e minaccia di sfruttare la Spears mettendo in giro video che la riguardano. Ma e' tutto falso. Lui non ha mai avuto, né avrà mai intenzioni negative contro di lei».

Sam intanto ha fatto ricorso a Instagram per il suo primo commento dopo l'annuncio-bomba: «Dopo sei anni di amore e impegno reciproco abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio assieme. Manteniamo l'amore e il rispetto che abbiamo l'uno per l'altra, ma son cose che capitano». Asghari aveva inoltre chiesto il rispetto della privacy: «Anche se sembra ridicolo, chiedo a tutti di essere gentili e premurosi nei nostri confronti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE