Cerca e trova immobili
Elys, quella svizzera “Too Hot To Handle”

SVIZZERAElys, quella svizzera “Too Hot To Handle”

20.07.23 - 06:30
Nata e cresciuta a Losanna, Elys Hutchinson si è ritagliata fin da subito un ruolo da protagonista nella serie Netflix.
Netflix
Elys, quella svizzera “Too Hot To Handle”
Nata e cresciuta a Losanna, Elys Hutchinson si è ritagliata fin da subito un ruolo da protagonista nella serie Netflix.

LOSANNA - Una svizzera “Too Hot To Handle”. Nel cast del reality show di Netflix, giunto alla sua quinta stagione, spicca Elys Hutchinson. Vodese, con doppia nazionalità britannica, la giovane losannese ha impiegato poco tempo per farsi notare e far parlare di sé. Bionda, attraente e intraprendente la maestra di sci di Villars ha pagato a caro prezzo, fin dal primo episodio, le tentazioni con l’influencer Hunter LoNigro.    

Un successo giunto al quinto capitolo
Ma andiamo con ordine. In cosa consiste la serie? Cinque ragazze e cinque ragazzi, rigorosamente single, si ritrovano in una location da sogno, una lussuosa villa sulle isole Turks & Caicos, a sud-est delle Bahamas. Il premio in palio: 200mila dollari. Il concetto è semplice ma terribilmente difficile da rispettare: baci e sesso sono assolutamente vietati così come ogni intimità fisica.

Ogni violazione del regolamento corrisponde a una penalizzazione che varia a seconda della gravità della trasgressione. Lo scopo dello show? Riflettere sullo sviluppo della relazione che si instaura con il partner per cercare di andare oltre all’attrazione fisica.

Audace e sicura di sé
Elys non si nasconde: «Perchè piaccio ai ragazzi? Probabilmente perché ho un seno stupendo», ha affermato spontaneamente durante lo show. Sicura di sé, la 23enne mostra con orgoglio il successo della quinta stagione sul suo profilo Instagram. Un account che vanta oltre 43mila follower e che, grazie alla partecipazione al reality, sta spopolando.

Il reality, complice la presenza della ragazza vodese e del successo delle passate stagioni, ha scalato in pochi giorni la vetta delle serie più guardate in Svizzera ed è saldamente al primo posto. I prossimi tre episodi saranno disponibili già domani sulla piattaforma streaming e gli ultimi tre dal 28 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dal lacc 9 mesi fa su tio
ZZZZZ oooooo ccccc oooooo laaaaaa...nulla per cui essere orgogliosi
NOTIZIE PIÙ LETTE