Cerca e trova immobili

VIPMatthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere fratellastri

14.04.23 - 11:00
A sostenerlo è lo stesso attore premio Oscar, dopo che sua madre ha ammesso di «conoscere» il padre di Harrelson
Reuters
Matthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere fratellastri
A sostenerlo è lo stesso attore premio Oscar, dopo che sua madre ha ammesso di «conoscere» il padre di Harrelson

LOS ANGELES - Matthew McConaughey pensa che lui e il suo collega (e grande amico) Woody Harrelson potrebbero essere fratellastri e stanno prendendo in considerazione la possibilità di sottoporti a un test del Dna.

L'attore premio Oscar lo ha spiegato nel corso del podcast di Kelly Ripa. Tutto nasce dall'ammissione fatta alcuni anni prima dalla madre di McConaughey durante una vacanza in Grecia: «Woody, conoscevo tuo padre» ha detto la donna e «tutti erano consapevoli del carico d'implicazioni di quel "conoscevo"», assicura il 53enne.

«Abbiamo fatto un po' di conti e abbiamo scoperto che il padre» di Harrelson «era in libertà nello stesso momento in cui mia madre e mio padre erano al loro secondo divorzio. Poi ci sono possibili ricevute e luoghi nel Texas occidentale dove potrebbe esserci stato un raduno, un incontro o un momento» di condivisione tra i due. Come noto, la vita del padre di Harrelson è da film: sicario a contratto, ha passato lunghi periodi della sua vita in carcere proprio a causa delle rapine e degli assassinii compiuti. Prima di morire dietro le sbarre nel 2007 si è attribuito addirittura l'omicidio di John Fitzgerald Kennedy.

I due, come detto, sono grandi amici oltre che aver condiviso lo schermo nella serie-capolavoro "True Detective". «Sai, dove inizio io e dove finisce lui, e dove lui inizia e io finisco, è sempre stata come una linea oscura. E questo fa parte della nostra amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody. I suoi figli mi chiamano zio Matthew. E vedi foto di noi e la mia famiglia pensa che molte foto di lui sono io. La sua famiglia pensa che molte foto di me siano lui».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE