Cerca e trova immobili

VIPAurora Ramazzotti: «Emozionante essere mamma, piango ogni cinque minuti»

07.04.23 - 14:00
La giovane presentatrice s’è presa una pausa dal silenzio social annunciato qualche giorno fa
IMAGO / ZUMA Wire
Aurora Ramazzotti: «Emozionante essere mamma, piango ogni cinque minuti»
La giovane presentatrice s’è presa una pausa dal silenzio social annunciato qualche giorno fa

MILANO - Dopo la nascita del piccolo Cesare Augusto, Aurora Ramazzotti aveva annunciato una pausa dai social network: da neo-mamma vuole giustamente dedicare tutto il suo tempo al bebè. Tuttavia ieri la figlia di Michelle Hunziker ha fatto uno strappo alla regola per rispondere ai tanti follower che le chiedevano come stessero andando i suoi primi giorni da mamma.

«Ciao amici, volevo rompere il silenzio con questo look sei giorni post partum… - ha ironizzato Aurora - Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa». Quanto a Cesare Augusto, non desta alcuna preoccupazione. «Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca», scherza ancora la Ramazzotti. Quanto alla sua vita da mamma, invece, l’emotività sembra essere un problema… «È tutto molto emozionante - continua la presentatrice -, piango ogni cinque minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto».

Ma sensazioni forti le regala anche vedere il compagno Goffredo Cerza stringere il figlio. «Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino: è davvero molto bello», la confessione della Ramazzotti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 1 anno fa su tio
Speriamo lasci fuori dai social bil bambino...sarebbe un ottimo segno di intelligenza. Questi poveri figli di influecer andrebbero protetti. Ma nessuno pensa mai a quali effetti psicologici possano avere nel corso degli anni tutte queste esposizioni pubbliche (vedi Ferragni) ?

UtenteTio 1 anno fa su tio
Questi articoli mi fanno solo ridere, c'è chi è meno noto ed ha fatto 20 volte di più di questi pseudo vip, ma i giornalai pur di acchiappare click li fanno passare per santi subito come la ferragni ed il degno marito a geometria variabile! Poi scopri che anche in Ticino c'è chi si vende e svende sui social come genitore supertop ma senza babysitter (che resta dietro le quinte per non perdere la faccia) sarebbe già in depressione! Poi dovrebbero spiegare, presentatrice.... ma de ché??????? Se non si chiamava Ramazzotti non la prenderebbero nemmeno al Bennet!

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Ricordati che per essere genitore poi bisogna anche curarli, gestirli e averci a che fare con i figli… Se se ne occupano gli altri non è la stessa cosa…

Ascot 1 anno fa su tio
Oh che comnento… 🤦‍♂️

mali 1 anno fa su tio
è vero: se commenti è perché hai letto. significa che ti interessa... eh no, significa che ti sei rotto il ...di certi scritti (pf non chiamiamoli articoli o notizie, sarebbe davvero troppo!!!)

mali 1 anno fa su tio
e un pelino di privacy? guarda che di neo-mamme come te ce ne sono migliaia ogni giorno e non la mettono giù dura come te. a proposito della cacca guarda che la faccio anch'io, come tutti al mondo, compresi i neonati, o forse non te l'aspettavi?

Tracy 1 anno fa su tio
Brava Aurora e ancora complimenti, sei una donna solare e piena di umorismo, sana e equilibrata. Non farti smontare dagli invidiosi e dalla cattiveria, non né vale la pena. Loro si che sono da compatire.

Elveg 1 anno fa su tio
E chissà quanto piangerà il bambino😂

BMW2002ti 1 anno fa su tio
Carissima sono contenta che ci sono ancora mamme così brave da dedicare tutto il TEMPO AL PROPRIO FIGLIO!

ebi 1 anno fa su tio
BASTAAAA con queste notizie!!! madre e figlia che vogliono mettersi in mostra ,dice che ha fatto un strappo alla regola per rispondere, e chi se ne frega poteva anche stare zitta !!

sirio 1 anno fa su tio
Basta 😡 lei e la madre hanno proprio rotto 😑

Anti ch 1 anno fa su tio
Risposta a sirio
👍👍👍👍

Gus 1 anno fa su tio
Quante mamme, molto più modeste e intelligenti di lei, hanno partorito prima di lei senza che nessuno ne parlasse!

sirio 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Esatto! Non se ne puó più! Altre notizie nooo?
NOTIZIE PIÙ LETTE