Cerca e trova immobili

VIP«Lo schiaffo? Fa ancora male»

05.03.23 - 09:16
Il comico non vuole passare come vittima e spiega che i veri problemi sono nella relazione tra Smith e sua moglie
REUTERS
«Lo schiaffo? Fa ancora male»
Il comico non vuole passare come vittima e spiega che i veri problemi sono nella relazione tra Smith e sua moglie

BALTIMORA - Per la prima volta Chris Rock ha parlato diffusamente dell'ormai celebre schiaffo rifilatogli da Will Smith durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2022. È successo in occasione del debutto del suo nuovo show "Selective Outrage", andato in scena in un teatro di Baltimora e trasmesso in live streaming in tutto il mondo.

Nel corso di tutto lo spettacolo Rock ha fatto dei riferimenti al dettaglio più atteso dal pubblico, ma si è soffermato su di esso sono verso la fine. «Lo sanno tutti, sì, è successo, sono stato schiaffeggiato un anno fa - sono stato schiaffeggiato da questo f...o di p...a. E le persone chiedono, "Ha fatto male?" Fa ancora male. Ho "Summertime" che mi risuona nelle orecchie». Rock è apparso stanco e frustato quando ha fatto riferimento allo schiaffo, ma ha spiegato di non aver nessuna intenzione di considerarsi una vittima. «Non lo sono. Non mi vedrete mai piangere da Oprah o Gayle», ovvero in due dei più celebri salotti televisivi statunitensi. «Ho preso quel colpo come Pacquiao. L'ho preso come un f...o Pacquiao», facendo riferimento a uno dei più famosi pugili contemporanei.

Quello andato in scena durante la notte degli Oscar non è stato uno scontro, loro due non erano combattenti, ha tenuto a precisare Rock. «Will Smith è molto più grande di me. Ha interpretato Muhammad Ali in un film. Pensi che abbia fatto il provino per quella parte?». Poi ha spiegato che il titolo dello show è stato ispirato proprio dal collega. «Will Smith pratica l'indignazione selettiva. Tutti sanno che c...o è successo. E tutti sanno davvero che non ho niente a che fare con quella m...a. Non ho avuto alcun "coinvolgimento"», riferendosi alla relazione che Pinkett Smith ha avuto con il rapper August Alsina durante il matrimonio con il premio Oscar e che lei stessa ha descritto al marito durante un episodio del suo programma online, Red Table Talk. «Sua moglie si stava s...o l'amico di suo figlio, ok? Normalmente non parlerei di questa m...a, ma per qualche motivo... hanno messo quella m...a su Internet. Non ho idea del motivo per cui due persone di talento farebbero qualcosa di così basso. Tutti qui dentro sono stati traditi. Nessuno di noi è mai stato intervistato dalla persona che ci ha tradito in televisione... Lei lo ha ferito molto più di quanto lui abbia ferito me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Robi57 1 anno fa su tio
Doveva prendere anche un paio di 🦵dove non batte il sole. Questi 🤡 sono tropo protetti dai falsi moralisti. Sparano cavolate e poi si nascondono dietro un “ ti denuncio” protetti da leggi discutibili😉
NOTIZIE PIÙ LETTE