Cerca e trova immobili

VIPLingerie in pizzo e autoreggenti, Arisa sempre più sexy

08.11.22 - 20:00
Continua la trasformazione hot della cantante: «Prima mi cercavo, ora mi sono trovata»
IMAGO / Italy Photo Press
Lingerie in pizzo e autoreggenti, Arisa sempre più sexy
Continua la trasformazione hot della cantante: «Prima mi cercavo, ora mi sono trovata»

ROMA - È già da qualche mese ormai che Arisa ha intrapreso una trasformazione sul piano dell’immagine, da ex ragazza di provincia dolce e imbranata ad aspirante sex symbol. L’ultimo step di questo cambiamento è rappresentato dalle immagini postate dalla cantante sui suoi profili social: Arisa si mostra in lingerie nera in pizzo e autoreggenti, con un velo in testa, in una location all’aperto. È lei stessa a spiegare dove si trova. «La ragazza di via Pozzillo (la strada in cui è cresciuta, nel suo paese in Basilicata, ndr), in 'Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente'. Sfondo dell'ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati».

Per raccontare il suo cambiamento Arisa ha dunque scelto un luogo della sua adolescenza. Un periodo ormai alle spalle, ma Arisa spiega come anche gli scatti appena pubblicati facciano ormai parte del passato, perché, nel frattempo, lei ha continuato a cambiare. «Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate - spiega ai suoi follower -. Sono un'altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa (?). Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C'è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire 'ci sono anch'io, mi guardi?'. Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso».

A cosa serve, dunque, pubblicare quelle foto? Semplice, ad attirare l’attenzione, come spiega la stessa cantante. «Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d'attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre Io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l'effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti».    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE