Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Bill Murray mi ha preso per le caviglie e gettato in un cestino»

17.10.22 - 09:30
È Seth Green ad accusare l'attore per quanto avvenuto decenni fa nel backstage del "Saturday Night Live"
IMAGO / Picturelux
«Bill Murray mi ha preso per le caviglie e gettato in un cestino»
È Seth Green ad accusare l'attore per quanto avvenuto decenni fa nel backstage del "Saturday Night Live"

LOS ANGELES - Un altro attore punta il dito contro Bill Murray e i suoi presunti comportamenti eccessivi. Questa volta è Seth Green, che nel corso di uno show su YouTube ha rievocato uno spiacevole episodio avvenuto quando aveva solo nove anni ed entrambi stavano registrando un episodio del "Saturday Night Live".

«Mi ha visto seduto sul bracciolo di questa sedia e ha fatto un gran clamore sul fatto che fossi al suo posto» ha dichiarato l'oggi 48enne. Dopo che Green non ha dato ascolto a sua madre, che gli suggeriva di spostarsi, Murray è intervenuto in prima persona. «Mi ha preso per le caviglie. Mi ha tenuto a testa in giù... Mi ha fatto penzolare sopra un bidone della spazzatura ed era tipo, 'La spazzatura va nel bidone della spazzatura.' E stavo urlando, e ho oscillato le braccia, agitato selvaggiamente, a pieno contatto con le sue p...e. Mi ha lasciato cadere nel cestino, il cestino è finito a terra. Ero inorridito. Sono scappato, mi sono nascosto sotto il tavolo nel mio camerino e ho pianto».

Murray non ha rilasciato commenti su questo presunto episodio risalente alla prima metà degli anni '80, che si aggiunge alle varie accuse di comportamenti "non consoni" dell'attore nel corso degli anni. Nel mese di aprile è stato lo stesso 72enne ad ammettere di aver pagato circa 100mila dollari per risolvere la denuncia presentata da un membro femminile della troupe del film "Being Mortal", che è stata afferrata e baciata attraverso una mascherina sul set. Murray ha dichiarato che il suo intento era «scherzoso», mentre la donna ha ritenuto il comportamento «pienamente sessuale» e si è detta «inorridita» per l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE