Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Heche è morta

13.08.22 - 10:31
Una settimana dopo l'incidente, la famiglia ha annunciato lo spegnimento delle macchine che la tenevano in vita
keystone-sda.ch (Monika Skolimowska)
Fonte ats
Anne Heche è morta
Una settimana dopo l'incidente, la famiglia ha annunciato lo spegnimento delle macchine che la tenevano in vita

LOS ANGELES - Anne Heche è morta, una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto, che subito dopo ha preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. Lo ha confermato la famiglia dell'attrice, 53 anni, al "Guardian", dopo aver annunciato che sarebbero state staccate le macchine che la tenevano in vita.

L'annuncio della famiglia, riportato dai media internazionali, spiega che «purtroppo, a causa del suo incidente, Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica ed era rimasta in coma, in condizioni critiche». La famiglia ringrazia «tutti per i gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne, il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l'ospedale di West Hills».

L'attrice, che da tempo aveva scelto la donazione degli organi, era tenuta in vita «per determinare se alcuni sono vitali». «Anne aveva un cuore enorme e toccava tutti quelli che incontrava con il suo spirito generoso. Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e mancherà la sua luce» dice sempre il portavoce della famiglia e degli amici.

Ex compagna dell'attrice Ellen DeGeneres, conosciuta per il suo ruolo nella soap opera "Another World", "Destini" in Italia, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, la Heche ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui "Six Days, Seven Nights", "Donnie Brasco" e "I Know What You Did Last Summer". È madre di due figli, di 20 e 13 anni. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, dopo l'incidente e il 9 agosto il portavoce dell'attrice aveva annunciato un ulteriore peggioramento, spiegando che l'attrice era in uno stato di coma.

«Ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico» veniva spiegato nella dichiarazione. In seguito all'incidente era stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.

Il suo ultimo film è il thriller "Girl in Room 13" in cui Anne Heche interpreta una madre alla ricerca della figlia scomparsa e Lifetime ha annunciato che andrà in onda a settembre 2022, come previsto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE