Cerca e trova immobili

ITALIAArisa choc: «Ho pensato al suicidio»

20.04.22 - 22:00
La confessione in tv: «Volevo sottrarmi alla vita, ma sono una ragazza di fede»
IMAGO / ZUMA Wire
Arisa choc: «Ho pensato al suicidio»
La confessione in tv: «Volevo sottrarmi alla vita, ma sono una ragazza di fede»

ROMA - Sono parole dure, sorprendenti, quelle che Arisa pronuncia a Rai2 nella trasmissione “Ti Sento”, condotta da Pierluigi Diaco. Con una rivelazione che ha sconvolto molti dei suoi fan, la cantante ha ammesso di aver pensato in passato al suicidio. «Sì ho pensato di sottrarmi alla vita - afferma Arisa rispondendo a una domanda del conduttore -, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo».

Da quel momento buio, però, Arisa è riuscita lentamente a uscire, ritrovando la sua positività. «Piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’», dice la cantante.

A spingerla verso l’abbandono dell’idea di suicidio anche le parole di Franco Battiato sulla reincarnazione. «Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose - conclude Arisa -. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE