Immobili
Veicoli
IMAGO / Emmefoto
ITALIA
17.01.2022 - 21:300

Arisa, è già finita con Vito Coppola: «Passerà, come l’influenza»

La cantante ha ammesso su Instagram di non avere più una storia con il ballerino

ROMA - Il feeling cresciuto puntata dopo puntata a “Ballando con le stelle”, il bacio in diretta tv al termine di una performance in pista, le dichiarazioni al miele sul web e infine una romantica vacanza a Napoli. Quella tra Arisa e Vito Coppola è stata una storia in crescendo, che ha appassionato i follower della cantante, ma che ora sembra già finita. Lo ammette la stessa Arisa, rispondendo a un fan su Instagram che gli chiedeva come andasse la storia con il ballerino.

«Non sono triste, gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l’influenza», risponde la cantante, facendo intendere chiaramente che il flirt non s’è tramutato in una vera e propria relazione sentimentale. «L'amore romantico - prosegue poi Arisa - è solo una parte dell'amore che abbiamo da dare, una parte del tempo che impieghiamo per vivere e non è detto che per sentirci innamorati si debba essere corrisposti. Altrimenti non esisterebbe la fede».

Parole che fanno intendere come il trasporto di Arisa su Coppola non fosse ricambiato al 100%. Ma Arisa non fa drammi. «Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto. Ci siamo dati tanto. Per favore non chiedetegli più di me», conclude poi la cantante. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 01:29:36 | 91.208.130.86