Facebook
ITALIA
28.11.2017 - 14:050

Cecilia Rodriguez, cachet da 150mila euro per il GF Vip

Non è stata però lei la concorrente più ricca di questa edizione

ROMA - Sarebbe di 150mila euro il cachet portato a casa da Cecilia Rodriguez per partecipare al 'Grande Fratello Vip'.

A fare i conti è il settimanale 'Gente', che racconta come la sorella di Belen abbia percepito un compenso tra i 12 e i 15mila euro a puntata. Non è stata però lei la concorrente più ricca di questa edizione.

A Cristiano Malgioglio andrebbero infatti circa 250mila euro, una cifra vicina a quella percepita nella prima edizione da Valeria Marini. Simile al cachet di Malgioglio anche quello di Simona Izzo e di Serena Grandi. Molto distanti, invece, i guadagni degli altri concorrenti.

Proprio qualche giorno fa, Cecilia ha parlato della sua situazione sentimentale. Alla prima intervista tv rilasciata dopo l'uscita dal reality di Canale5, rilasciata a 'Verissimo', ha spiegato di essere innamorata di Ignazio Moser.

«Continuo a guardare il GF per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
cecilia
150mila euro
cecilia rodriguez
cachet
vip
rodriguez
ignazio
gf
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-20 07:03:15 | 91.208.130.86