Cerca e trova immobili

Verità immobiliariDecadenza delle Amministrazioni Immobiliari in Canton Ticino: la verità scomoda

02.08.23 - 10:27
Il rovescio della medaglia nel settore Immobiliare Ticinese: truffe, incompetenza e mancanza di lealtà
tiaffitto.ch
Decadenza delle Amministrazioni Immobiliari in Canton Ticino: la verità scomoda

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il rovescio della medaglia nel settore Immobiliare Ticinese: truffe, incompetenza e mancanza di lealtà

Caro lettore,

in questo articolo, vi immergeremo in una realtà spesso nascosta, ma purtroppo ben presente nel settore immobiliare del Canton Ticino. È giunto il momento di dire la verità senza mezzi termini, e noi di Swiss Realty Partners ci assumiamo l'onore e il dovere di farlo.

Ogni giorno, ci troviamo di fronte alla totale incapacità delle amministrazioni immobiliari di trovare inquilini idonei e gestire rapporti armoniosi tra proprietari e inquilini. Ciò non è solo frustrante, ma rappresenta un duro colpo per gli investimenti immobiliari di coloro che hanno lavorato duramente per risparmiare denaro e investirlo nel mattone.

Lavorando con un numero medio tra i 7000 e i 9000 immobili pubblicati sui portali immobiliari del Canton Ticino, siamo testimoni di un'incapacità nel campo del marketing. Queste agenzie si dimostrano poco organizzate e spesso lente nel rispondere alle richieste, lasciando i proprietari a lottare con la perdita di tempo e opportunità.

Un'ulteriore piaga è l'atteggiamento truffaldino e poco leale di molte di queste aziende, che tentano di approfittare del lavoro altrui per arricchirsi, lasciando i clienti insoddisfatti e delusi.

Ci troviamo ad affrontare una vera e propria bassezza di livello, anche tra quelle aziende che dovrebbero trattare i fondi in modo responsabile. Purtroppo, alcune di queste aziende fanno fuggire a gambe levate dozzine di clienti ogni anno, dimostrando di non avere a cuore gli interessi dei loro clienti.

Caro proprietario di immobili, tu che hai lavorato sodo per risparmiare denaro e investire nel mattone, lasciaci dirti che consegnare le chiavi della tua proprietà a queste agenzie incapaci e poco oneste può condurre a un inesorabile declino del tuo reddito. Il panorama già difficile con inflazione, aumento dei tassi e del costo dell'energia, può peggiorare ulteriormente affidando il destino dei tuoi beni a coloro che pensano solo al guadagno personale.

Noi di Swiss Realty Partners siamo qui per salvarti e per aiutarti ad aprire gli occhi. Siamo temibili, sì, ma nella nostra temibilità risiede anche la nostra autenticità e la nostra efficacia. Vogliamo solo il meglio per te e per il tuo investimento.

Chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75 e permettici di dimostrarti la differenza tra una vera gestione immobiliare e il vuoto a cui ti sei affidato finora.

È il momento di svegliarsi, di dire la verità, e noi siamo qui per portare il cambiamento nel settore immobiliare del Canton Ticino.

Con passione e audacia,

Yohanna Chiri Leimgruber
CEO Swiss Realty Partners


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.